julo Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2011 Salve a tutti! Da quasi due settimane ho notato che alla mia cagna è apparso un foruncoletto roseo proprio ai bordi dell'occhio.Il soggetto in questione comunque non ha problemi, non guaisce ne si tocca l'occhio.Ultimamente il foruncolo si sta via via riducendo.A vostro parere potrebbe essere forse un'infezione?? Sarebbe urgente andare dal veterinario??? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2011 Secondo me se la cagnalina sta bene, non gratte e il forungolo si sta riducendi non è nilla di preoccupante. Tienila comunque sotto controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2011 Anch'io penso che non sia nulla di preoccupante. Se intorno non'è rosso, non si gratta e sta diminuendo, non credo ci sia nulla di preoccupante. Se vuoi essere più sicura, senti magari un veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 11, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2011 Come sta il cagnolino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora