alessiaerika Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2011 La Befana è arrivata anche per Artù! Stamattina la mamma del mio ragazzo, che ha sempre un pensiero per tutti, mi ha dato una calzetta piena di carote, sedano e ciuffi di finocchio e un sacchettino con una manciatina di fiocchi di mais Cosa ha portato la simpatica vecchietta con la scopa ai vostri piccoli? Ecco Artù immortalato con le sue leccornie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2011 Ma che bello il tuo Artù che cuiosa i regalini Un grattino al piccolo coniglietto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2011 ma che bello artu nostro!!!!é magnifico ;D ai miei la befana non ha portato nulla....é un po' cattivella sta befana svizzera ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2011 Grazie Minnie, grazie Francesca! Dai Francy, sicuramente la Befana svizzara non mancherà nel dispensare tante coccole Mi correggo, nel sacchettino non ci sono fiocchi di mais bensì di frumento Sempre una leccornia proibita, ma la Befana è la Befana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2011 Wow, Lady, abiti in Svizzera o ho capito male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Hi hi che idea carina! Ora però tua "suocera" non potrà offendersi se la chiami "befana"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Si, ha avuto un pensiero davvero carino con il quale ci aveva sorpreso anche l'anno scorso! Eh si Anna, è la "Befana" della famiglia, ogni anno pensa sempre a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora