Vai al contenuto

Di Ritorno A Casa!

Recommended Posts

E si ritorna finalmente a casuccia bella(: Non vedevo l'ora!!!!!

Beh, vi scrivo per dirvi che per la o le caviotte/a, ci vorrà ancora del tempo ç__ç

Mia mamma sta ancora decidendo!

Mamma mia, che ansia!!!!!

Spero comunque, che tra poco potrò darvi la notizia di avere qualche bellissima cavietta a casuccia:D

E perché no, di farvi vedere delle fotine(:

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Teresa e piacere di conoscerti, anche io a breva prenderò 2 porcellini d'india, una peruviana ed una lunkarya, mi sto attrezzando per poterli ospitare, gabbia, giochi, mangiatoie, casetta-riparo, ecc.. ecc... Mi sono fatto una vera e propria cultura su di loro, su internet, ho letto qualche libro, mi sto interessando sulle lettiere che sono meglio per loro, ecc ecc... Sono persino andato in allevamento dove li prenderò ed ho visto tantissimi porcellini, poi l'allevatore è gentilissimo e molto disponibile!!! E devo dirti la verità tutto questo mi piace, mi sono appassionato a loro, mi piacciono!!! Non vedo l'ora che facciano parte della mia vita!!! Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Teresa e piacere di conoscerti, anche io a breva prenderò 2 porcellini d'india, una peruviana ed una lunkarya, mi sto attrezzando per poterli ospitare, gabbia, giochi, mangiatoie, casetta-riparo, ecc.. ecc... Mi sono fatto una vera e propria cultura su di loro, su internet, ho letto qualche libro, mi sto interessando sulle lettiere che sono meglio per loro, ecc ecc... Sono persino andato in allevamento dove li prenderò ed ho visto tantissimi porcellini, poi l'allevatore è gentilissimo e molto disponibile!!! E devo dirti la verità tutto questo mi piace, mi sono appassionato a loro, mi piacciono!!! Non vedo l'ora che facciano parte della mia vita!!! Un saluto,

Sono molto contenta per te! Spero tu possa aver vicino questi splendidi animaletti,al più presto!

Io per adesso,ancora niente..

Ma non perdo le speranze :D

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...