Teresa. Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2011 E si ritorna finalmente a casuccia bella(: Non vedevo l'ora!!!!! Beh, vi scrivo per dirvi che per la o le caviotte/a, ci vorrà ancora del tempo ç__ç Mia mamma sta ancora decidendo! Mamma mia, che ansia!!!!! Spero comunque, che tra poco potrò darvi la notizia di avere qualche bellissima cavietta a casuccia:D E perché no, di farvi vedere delle fotine(: Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2011 Bentornata, Teresa! Ci sei mancata! Speriamo che tua mamma dica si per le caviette!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2011 Ciao Teresa e piacere di conoscerti, anche io a breva prenderò 2 porcellini d'india, una peruviana ed una lunkarya, mi sto attrezzando per poterli ospitare, gabbia, giochi, mangiatoie, casetta-riparo, ecc.. ecc... Mi sono fatto una vera e propria cultura su di loro, su internet, ho letto qualche libro, mi sto interessando sulle lettiere che sono meglio per loro, ecc ecc... Sono persino andato in allevamento dove li prenderò ed ho visto tantissimi porcellini, poi l'allevatore è gentilissimo e molto disponibile!!! E devo dirti la verità tutto questo mi piace, mi sono appassionato a loro, mi piacciono!!! Non vedo l'ora che facciano parte della mia vita!!! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2011 Ciao e ben tornata. Con il maneggio come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Gennaio 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 Salve Malinois, Per il maneggio,giusto ieri sera ne parlavo con mia madre! E dalla sua risposta,ho ben afferrato il concetto ''Per adesso ancora no!'' Mi toccherà aspettare ancora,purtroppo.. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Gennaio 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 Ciao Teresa e piacere di conoscerti, anche io a breva prenderò 2 porcellini d'india, una peruviana ed una lunkarya, mi sto attrezzando per poterli ospitare, gabbia, giochi, mangiatoie, casetta-riparo, ecc.. ecc... Mi sono fatto una vera e propria cultura su di loro, su internet, ho letto qualche libro, mi sto interessando sulle lettiere che sono meglio per loro, ecc ecc... Sono persino andato in allevamento dove li prenderò ed ho visto tantissimi porcellini, poi l'allevatore è gentilissimo e molto disponibile!!! E devo dirti la verità tutto questo mi piace, mi sono appassionato a loro, mi piacciono!!! Non vedo l'ora che facciano parte della mia vita!!! Un saluto, Sono molto contenta per te! Spero tu possa aver vicino questi splendidi animaletti,al più presto! Io per adesso,ancora niente.. Ma non perdo le speranze Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 Tranquilla, vedrai che tutto si risolve ed anche tu potrai prenderti cura dei porcellini!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora