dantes Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 Dopo gli ultimi avvenimenti dolorosi per noi "caviofile" martedì 4 gennaio io e mio marito,ci siamo decisi e nella nostra vita piena di pelosetti è arrivata lei! L'abbiamo chiamata Zoe (in greco significa vita),che le sia di buon auspicio.L'allevatore mi ha detto che ha un mese e mezzo(per me è più grande perchè pesa già 360 grammi) vorrei anche un vs parere su questo.E' molto vivace,sembra una scheggia,è simpaticissima.... http://img638.imageshack.us/img638/9797/p1010625n.jpg http://img197.imageshack.us/img197/8964/p1010626i.jpg Che ne dite??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 questo A M O R E di pelosona non può avere un mese e mezzo..secondo me ha sui 3 mesi..mi sembra abb grande, almeno vista cosi in foto.. è stupenda...ELVIS ZOE!!che ciuffo!!!!! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 Sono stra stra stra felice di questa notizia Come ho detto più volte, bisogna reagire e questo é un gran gesto d'amore perché so quanto sia difficile! Purtroppo non ho potuto vedere bene la foto perché sto usando il cellulare ma a occhio il peso mi pare decisamente eccessivo per un mese di vita! Non vedo l'ora di collegarmi dal pc per vederla in tutto il suo splendore! Brava Dantes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Gennaio 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 questo A M O R E di pelosona non può avere un mese e mezzo..secondo me ha sui 3 mesi..mi sembra abb grande, almeno vista cosi in foto.. è stupenda...ELVIS ZOE!!che ciuffo!!!!! :bigemo_harabe_net-146: Anche per me è più grande,però non ho capito il senso di dirmi che aveva un mese e mezzo,anche perchè alleva cavie,e facendo finta di non saperne quasi nulla di cavie,gli ho fatto un pò di domande(per vedere la serietà ) ed ha superato in pieno l'esame,percui non mi spiego se ha sbagliato a dirmi l'età,o se l'ha fatto volutamente non ne vedo l'utilità.Mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Gennaio 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 Sono stra stra stra felice di questa notizia Come ho detto più volte, bisogna reagire e questo é un gran gesto d'amore perché so quanto sia difficile! Purtroppo non ho potuto vedere bene la foto perché sto usando il cellulare ma a occhio il peso mi pare decisamente eccessivo per un mese di vita! Non vedo l'ora di collegarmi dal pc per vederla in tutto il suo splendore! Brava Dantes Anch'io sono felice..anche se la perdita appena avvenuta ancora brucia...ma la vita va avanti...e Zoe non può che allietare la nostra vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 i piccoli vengono dati via meglio...ma se ha superato il test con le tue domande forse si è sbagliato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 E' bellissimo questo porcellino, mi piace molto, tutto marrone, ha un bel musino e un bellissimo ciuffo.... Complimenti dantes e un grande benvenuto a Zoe!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Gennaio 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 i piccoli vengono dati via meglio...ma se ha superato il test con le tue domande forse si è sbagliato... Anche perchè aveva solo 2 femminucce,tutte e due persiane,una bianca e nera e Zoe,lui alleva persiane e sheltie...ma l'altra cucciolata era appena nata....boh...forse si è proprio sbagliato sull'età.Beh..poco importa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Gennaio 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 E' bellissimo questo porcellino, mi piace molto, tutto marrone, ha un bel musino e un bellissimo ciuffo.... Complimenti dantes e un grande benvenuto a Zoe!!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 Che bellissima cavietta hai preso!!! è davvero un amorino! :+ benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 Io penso che chi alleva può fare confusione nelle nascite ..... Il mio Ciccio pensavo avesse 8 mesi invece ne ha 9 perché si é sbagliata con un'altra cucciolata! Certo pero' é una bella svista da un mese a tre! L'importante comunque é che sia sana... Il resto passa tutto in secondo piano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Gennaio 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 Io penso che chi alleva può fare confusione nelle nascite ..... Il mio Ciccio pensavo avesse 8 mesi invece ne ha 9 perché si é sbagliata con un'altra cucciolata! Certo pero' é una bella svista da un mese a tre! L'importante comunque é che sia sana... Il resto passa tutto in secondo piano! Sana sembra sana,è bellissima,vocalizza moltissimo,in 6 giorni è aumentata 40 grammi.Non ama molto il fieno(ahimè) e nemmeno il pellet O.....ow...non ama nemmeno finocchio e sedano...ma imparerà la furbetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Gennaio 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 Che bellissima cavietta hai preso!!! è davvero un amorino! :+ benvenuta! Ma grazie Sissy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 Io credo che il porcellino possa imparare a mangiare anche i cibi che non conosce ancora, perchè è ancora molto giovane, ci vuole solo mooooolta pazienza!!! L'importante è che stia bene e che mangia regolarmente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 Sono davvero contenta per questa new entry Dantes!! E' davvero bellissima!! Ben arrivata Zoe!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 11, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2011 Imparerà Imparerà.....come spero lo faccia anche il mio Muccone qui anche se ha 9 mesi......piano piano, con pazienza Dantes è davvero bellissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 11, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2011 ma é splendidaaaaa ;D capperi ha già un pelo da super VIP ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora