Vai al contenuto

Ragazze Ci Sono Anch'Io!

dantes

Recommended Posts

Dopo gli ultimi avvenimenti dolorosi per noi "caviofile" martedì 4 gennaio io e mio marito,ci siamo decisi e nella nostra vita piena di pelosetti è arrivata lei! L'abbiamo chiamata Zoe (in greco significa vita),che le sia di buon auspicio.L'allevatore mi ha detto che ha un mese e mezzo(per me è più grande perchè pesa già 360 grammi) vorrei anche un vs parere su questo.E' molto vivace,sembra una scheggia,è simpaticissima....

http://img638.imageshack.us/img638/9797/p1010625n.jpg

http://img197.imageshack.us/img197/8964/p1010626i.jpg

Che ne dite??? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stra stra stra felice di questa notizia :D

Come ho detto più volte, bisogna reagire e questo é un gran gesto d'amore perché so quanto sia difficile!

Purtroppo non ho potuto vedere bene la foto perché sto usando il cellulare ma a occhio il peso mi pare decisamente eccessivo per un mese di vita!

Non vedo l'ora di collegarmi dal pc per vederla in tutto il suo splendore!

Brava Dantes :D

Link al commento
Condividi su altri siti

questo A M O R E di pelosona non può avere un mese e mezzo..secondo me ha sui 3 mesi..mi sembra abb grande, almeno vista cosi in foto..

è stupenda...ELVIS ZOE!!che ciuffo!!!!!:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

Anche per me è più grande,però non ho capito il senso di dirmi che aveva un mese e mezzo,anche perchè alleva cavie,e facendo finta di non saperne quasi nulla di cavie,gli ho fatto un pò di domande(per vedere la serietà ) ed ha superato in pieno l'esame,percui non mi spiego se ha sbagliato a dirmi l'età,o se l'ha fatto volutamente non ne vedo l'utilità.Mah... :bigemo_harabe_net-127:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stra stra stra felice di questa notizia :D

Come ho detto più volte, bisogna reagire e questo é un gran gesto d'amore perché so quanto sia difficile!

Purtroppo non ho potuto vedere bene la foto perché sto usando il cellulare ma a occhio il peso mi pare decisamente eccessivo per un mese di vita!

Non vedo l'ora di collegarmi dal pc per vederla in tutto il suo splendore!

Brava Dantes :D

Anch'io sono felice..anche se la perdita appena avvenuta ancora brucia...ma la vita va avanti...e Zoe non può che allietare la nostra vita :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-117:
Link al commento
Condividi su altri siti

i piccoli vengono dati via meglio...ma se ha superato il test con le tue domande forse si è sbagliato...

Anche perchè aveva solo 2 femminucce,tutte e due persiane,una bianca e nera e Zoe,lui alleva persiane e sheltie...ma l'altra cucciolata era appena nata....boh...forse si è proprio sbagliato sull'età.Beh..poco importa :bigemo_harabe_net-163:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che chi alleva può fare confusione nelle nascite ..... Il mio Ciccio pensavo avesse 8 mesi invece ne ha 9 perché si é sbagliata con un'altra cucciolata!

Certo pero' é una bella svista da un mese a tre!

L'importante comunque é che sia sana... Il resto passa tutto in secondo piano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che chi alleva può fare confusione nelle nascite ..... Il mio Ciccio pensavo avesse 8 mesi invece ne ha 9 perché si é sbagliata con un'altra cucciolata!

Certo pero' é una bella svista da un mese a tre!

L'importante comunque é che sia sana... Il resto passa tutto in secondo piano!

Sana sembra sana,è bellissima,vocalizza moltissimo,in 6 giorni è aumentata 40 grammi.Non ama molto il fieno(ahimè) e nemmeno il pellet O.....ow...non ama nemmeno finocchio e sedano...ma imparerà la furbetta :bigemo_harabe_net-117:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...