Vai al contenuto

Non Sono Meravigliose?

Teresa.

Recommended Posts

Questo video lo avevo già visto, questi porcellini sono davvero bellissimi, poi sono felicissimi di giocare e lo si nota dai saltelli che fanno..... Le 2 peruviane sono uno splendore!!! il parco giochi è stupendo perchè possono sgambettare tranquille e si divertono!!! Grazie per il video!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sapranno certamente spiegarti meglio di me, Buba e Berna, il peso di una cavietta può variare dalla razza, sesso, età. Un peso corporeo eccessivo può dare problemi di salute. Il peso in una cavietta è importante ed è da tenere sempre d'occhio pesandole quotidianamente o quasi, prima di mangiare.

Quella del video, a vederla così, mi sembra un po' troppo grossa, sempre che non sia stata in fase di gestazione avanzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente la cavia nel video non mi sembra particolarmente grossa e non credo che sia in gestazione.

Certo, come ha detto Marty, le cavie sono diverse tra loro e possono avere dimensioni davvero varie.

Il mio peruviano Ichi passava il 1300 grammi e vi posso assicurare che non l'avevo messo all'ingrasso :P

Come per tutti gli esseri viventi l'esser troppo grassi non fa bene alla salute, comunque in linea di massima basta seguire le regole alimentari per essere tranquilli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...