Teresa. Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 Vorrei averle tutte per me!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 Ti ho sposto il topic in questa sezione. Che bel video. Queste caviette hanno un magnifico parco gioci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 ahahhahha sembra il mio parco giochi , anch'io ho quei due ponti e il tubo ma è verde.. quella pelosona mi fa impazzire, troppo divertente!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Gennaio 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 Sono magnifiche*-* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 Questo video lo avevo già visto, questi porcellini sono davvero bellissimi, poi sono felicissimi di giocare e lo si nota dai saltelli che fanno..... Le 2 peruviane sono uno splendore!!! il parco giochi è stupendo perchè possono sgambettare tranquille e si divertono!!! Grazie per il video!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 Bellissimo!!! Ma questi tubi dove si trovano??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 Credo che si possano trovare nei negozi specializzati oppure su internet...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 Un concentrato di simpatia! Carinissime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Gennaio 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 Aggiungo quest'altro video, per farvi una piccola domanda .. Questa caviotta, essendo così obesa,ecco. Potrebbe aver problemi? Cioè, in generale,le cavie possono essere in questo modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 10, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2011 Come sapranno certamente spiegarti meglio di me, Buba e Berna, il peso di una cavietta può variare dalla razza, sesso, età. Un peso corporeo eccessivo può dare problemi di salute. Il peso in una cavietta è importante ed è da tenere sempre d'occhio pesandole quotidianamente o quasi, prima di mangiare. Quella del video, a vederla così, mi sembra un po' troppo grossa, sempre che non sia stata in fase di gestazione avanzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 11, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2011 Sinceramente la cavia nel video non mi sembra particolarmente grossa e non credo che sia in gestazione. Certo, come ha detto Marty, le cavie sono diverse tra loro e possono avere dimensioni davvero varie. Il mio peruviano Ichi passava il 1300 grammi e vi posso assicurare che non l'avevo messo all'ingrasso Come per tutti gli esseri viventi l'esser troppo grassi non fa bene alla salute, comunque in linea di massima basta seguire le regole alimentari per essere tranquilli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Gennaio 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2011 Okay, ho compreso il concetto! Grazie mille,siete sempre molto pazienti,disponibili e spiegate le cose in modo da farmi capire davvero bene! Un abbraccio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Gennaio 12, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2011 Oddio è grossa quanto Roddy. Però lui è un maschietto di due anni e mezzo. Il suo peso è di un kg e centottantagrammi, ma il veterinario mi aveva detto che fino a un kg e duecento va bene ovviamente superata quella soglia si devon mettere un pò a regime dietetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora