elisir026 Inviato Gennaio 11, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2011 scusate ma non sapevo dove scrivere!! Ho visto che vendono delle palline o dei topolini di pelo/peluche..ma sono sicuri? Il gatto ha l'istinto di mordicchiare o solo di graffiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 11, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2011 Tranquilla hai postato correttamente. Finchè sono piccoli anche mordicchiano anche se non come i cani. Le palline sono molto gradite. Una casa in genere molta gradita è la canna con il piumino, un giochino apposito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2011 l'ho già messa nell'ordine..è che avevo paura che potesse ingerire le piume... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 11, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2011 No anche perchè è un gioco con cui ci giocate assieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2011 si hai ragione! però glielo voglio lasciare anche quando resta solo a casa..o è meglio che lo nascondi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 11, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2011 Finchè è piccola io eviterei di farla giocare da sola con la canna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2011 ma il tiragraffi con la pallina attacata (di pelo) lo posso lasciare vero? sennò le tolgo tutto, poverina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 11, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2011 No no lascia pure la pallina al tigraffi, anzi col giochino probabilmente è più invogliata a usare il tiragraffi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora