Vai al contenuto

Per Buba

rossella65

Recommended Posts

Cara Buba

io mi devo scusare con te se non son più riuscita ad esprimerti il mio dolore per la partenza improvvisa dei tuoi due topi.

Oggi scorrendo un pò i post e tornando quasi ad un mese fa ho appreso anche la morte di Ichi.

ma proprio in quel periodo avevo mamma ricoverata una seconda volta per un embolo improvviso e ti dico che solo da pochi giorni inizio a rendermi conto di dove sono e riordinare la mia incasinatissima vita.

Mi sento un verme sopratutto perchè tu invece sei sempre attenta a quel che accade al mio Rod e so quanto ci vuoi bene.

Sappi che te ne vogliamo anche noi e molto. Ma purtroppoa volte gli eventi della vita ti costringono a non guardarti più attorno per farti conncentrare sulle tue personali disgrazie.

Ancora mille scuse ma davvero in quel periodo non ruscivo neppure a guardarmi allo specchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rox sei tanto cara...e credimi che il tuo affetto per me è sempre così presente che non c'è mai un momento in cui non ti sento vicina :bigemo_harabe_net-146:

Non è stato un buon periodo per molti e tanti di noi hanno avuto tante cose a cui pensare e fare, l'importante però è sempre l'affetto che rimane!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi auguro solo che il nuovo anno porti solo serenità e luce perchè quello appena trascorso è stato orribile: Anche il forum per un motivo o un altro è stato teatro di dolore.

Si il mio affetto c'era ed è presente e sono sincera con te perchè odio gli atteggiamentu melodrammatici..... quando ho letto di Ichi mi è venuto un tuffo al cuore.

ERo affezionata a lui come lo ero alla patty. Sono stati i primi caviotti che ho conosciuto insieme alla loro splendida padrona.

Ti mando un mare di baci bubina......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...