gogo82 Inviato Gennaio 12, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2011 ciao a tutti e' tanto che non scrivo piu' sul forum perche' ultimamente andava tutto bene. Adesso xo' ho bisogno del vostro aiuto xche' sta succeendo qualcosa e nn so che fare! qualche minuto fa ho sentito Britney emettee uno squittio fortissimo, come quando mi chiama x mangiare ma stavolta piu' forte. sono andata nella sua stanza e l'ho trovata sotto la cuccia e nn usciva fuori. ho alzato la casetta e ho visto che nn faceva altro che girare intorno, come fanno i cani quando cercano una posizione x dormire, solo che a lei e' durato troppo e nn si fermava. una volta smesso le ho messo l'insalata vicino e la sua pasticchina di vitamina ma niente, aveva gli occhi sbarrati e basta. ho iniziato a coccoarla e allora ho visto qualche reazione e ha iniziato a mangiare il fieno e l'insalata che nel frattempo le avevo messo vicino ma continua a nn muoversi. ora io ho anche un altro caviotto, cerfoglio e l'ho separato da lei per farla stare tranquilla. domani vado comunque dal vet, ma voi nel frattempo potete dirmi come comportarmi e sopratutto cosa puo' essere successo? ciao e grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 ciao a tutti e' tanto che non scrivo piu' sul forum perche' ultimamente andava tutto bene. Adesso xo' ho bisogno del vostro aiuto xche' sta succeendo qualcosa e nn so che fare! qualche minuto fa ho sentito Britney emettee uno squittio fortissimo, come quando mi chiama x mangiare ma stavolta piu' forte. sono andata nella sua stanza e l'ho trovata sotto la cuccia e nn usciva fuori. ho alzato la casetta e ho visto che nn faceva altro che girare intorno, come fanno i cani quando cercano una posizione x dormire, solo che a lei e' durato troppo e nn si fermava. una volta smesso le ho messo l'insalata vicino e la sua pasticchina di vitamina ma niente, aveva gli occhi sbarrati e basta. ho iniziato a coccoarla e allora ho visto qualche reazione e ha iniziato a mangiare il fieno e l'insalata che nel frattempo le avevo messo vicino ma continua a nn muoversi. ora io ho anche un altro caviotto, cerfoglio e l'ho separato da lei per farla stare tranquilla. domani vado comunque dal vet, ma voi nel frattempo potete dirmi come comportarmi e sopratutto cosa puo' essere successo? ciao e grazie a tutti!! Come sta Britney? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim1984 Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Ciao Gogo82, Non è che forse gli brudeva in fondo alla schiena e non arrivandoci si è messa a girare intorno su se stessa? Mi pare una volta lo fece anche Stellina,la mia porcellina...non saprei davvero!!!! Tienici aggiornate cmq! A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gogo82 Inviato Gennaio 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Allora sono tornata adesso dal vet, praticamente ha un problema gastrointestinale, mi ha dato una cura da fargli fare e devo aspettare 2 giorni x vedere se ritorna a defecare e urinare normalmente. speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Speriamo che non sia davvero nulla, perchè altrimenti questi movimenti strani potrebbero segnalare qualche problema neurologico....ma magari davvero non è nulla come dice Kim! facci sapere che dice il veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Anche io parlando con l'allevatore so che questo comportamento può essere derivato da problemi neurologici... Ti consiglio di portare molto presto il porcellino dal veterinario!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Di solito quando si hanno atteggiamenti del genere nelle cavie si riscontrano quando si ha gonfiore addominale dovuto da gas che causa dolore. Tali gas possono essere conseguenza di un blocco intestinale oppure da problemi dentali come la malocclusione. Britney è stata ricoverata? Dimenticavo: di solito i sintomi più comuni di malattie neurologiche nelle cavie sono le convulsioni o paralisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora