bebe Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Beatrice e mi piacciono molto gli animali. Ho 5 gatti, 3 criceti e 1 cane. Spero di trovarmi bene qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Ciao benvenuta, certo che ti troverai bene qui, è il posto giusto per chi ama gli animali!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Confermo con Ela, benvenuta nel Forum Beatrice!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Ciao e benvenuta! Presentaci i tuoi amici pelosi nelle apposite sezioni, siamo curiosi di conoscerli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Ciao e benvenuta. Per il discorso se si sta bene qui, non saprei, sono solo 4 anni che sono qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Benvenuta tra noi Beatrice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora