luca_nick_95 Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 salve a tutti!!! ho appena notato che la mia cavietta ha la diarrea!!!! !!! volevo avere alcune informazioni: 1.cosa si può fare prima di portare dal vet la cavia? 2.si può evitare di portarla dal vet?? cosa si può fare da soli senza aiuti? 3.può essere un problema di alimentazione? 4.può aver preso freddo e questo può aver provocato la diarrea? grazie in anticipo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 noi possiamo far bene poco per la diarrea, il vet ti darà delle medicine per ripristinare l'intestino e altro..non dare mai nulla di tua spontanea volontà alla cavietta senza prima sentire il vet, ok? in bocca al lupo, attendiamo notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Ciao Luca la prima cosa che puoi fare è quella di dare molto fieno alla cavietta e pellet di erba pressata. Evita di dargli verdura in foglia come l'insalata ma prediligi finocchi, peperoni e sedano (tagliato bene). La visita veterinaria purtroppo non può essere evitata perchè la diarrea per una cavia è una condizione molto grave e rischia la vita. Oltretutto la diarrea è una conseguenza che può essere dovuta a una sbagliata alimentazione, ma anche da malattie ben più gravi come una batteriosi e quindi da soli non è possibile determinare la vera natura della malattia e perdere tempo a tentativi è molto rischioso. La diarrea non viene dal freddo. Se hai bisogno del contatto di un veterinario esperto in animali esotici ti prego di dirci la città in cui abiti in modo che possiamo inviarti i nominativi dei veterinari più vicini a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_nick_95 Inviato Gennaio 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 io abito a Staranzano in provincia di Gorizia( friuli venezia giulia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 15, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2011 ti ho mandato un messaggio privato con un contatto. Tienici aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2011 ehi sei delle mie parti circa! se vuoi ti posso indirizzare da una veterinaria di Trieste, anche se mi rendo conto che non è proprio dietro l'angolo...però ti posso dire che anche con gli esotici fin ora non mi ha mai deluso...al caso fammi sapere e ti mando un messaggio privato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2011 Si cioè staranzano è un po lontanuccio lo so, scusa ma è l'entusiasmo di trovare un quasi conterraneo...ihihih comunque davvero, in caso di bisogno questa dottoressa è molto brava! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora