camelide Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Ciao a tutti, sono nuova di queste parti!!!! Mi presento: ho 28 anni e possiedo una cucciolona di Dobermann di quasi 10 mesi, un Border Collie di 7 mesi ed una coppia di furetti di 2 anni e mezzo!!! Spero di incontrare altri utenti cinofili appassionati di queste razze!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Ciao e benvenuta, sei capitata nel posto giusto, per noi ogni peloso è una passione (anche i non pelosi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Ciao e benvenuta! Dai cani che hai scelto scommetto che sei una persona molto attiva... cosa fai insieme ai tuoi cuccioloni? Pratichi qualche disciplina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camelide Inviato Gennaio 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Ciao e benvenuta, sei capitata nel posto giusto, per noi ogni peloso è una passione (anche i non pelosi). Grazie!!! sono felice di poter parlare dei miei pelosi e delle loro attività: siamo agilisti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camelide Inviato Gennaio 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Ciao e benvenuta! Dai cani che hai scelto scommetto che sei una persona molto attiva... cosa fai insieme ai tuoi cuccioloni? Pratichi qualche disciplina? non volendo ho risposto che sono agilista poco fa!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Ciao e benvenuta a te e ai tuoi pelosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...