camelide Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Ciao a tutti, sono nuova di queste parti!!!! Mi presento: ho 28 anni e possiedo una cucciolona di Dobermann di quasi 10 mesi, un Border Collie di 7 mesi ed una coppia di furetti di 2 anni e mezzo!!! Spero di incontrare altri utenti cinofili appassionati di queste razze!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Ciao e benvenuta, sei capitata nel posto giusto, per noi ogni peloso è una passione (anche i non pelosi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Ciao e benvenuta! Dai cani che hai scelto scommetto che sei una persona molto attiva... cosa fai insieme ai tuoi cuccioloni? Pratichi qualche disciplina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camelide Inviato Gennaio 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Ciao e benvenuta, sei capitata nel posto giusto, per noi ogni peloso è una passione (anche i non pelosi). Grazie!!! sono felice di poter parlare dei miei pelosi e delle loro attività: siamo agilisti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camelide Inviato Gennaio 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Ciao e benvenuta! Dai cani che hai scelto scommetto che sei una persona molto attiva... cosa fai insieme ai tuoi cuccioloni? Pratichi qualche disciplina? non volendo ho risposto che sono agilista poco fa!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Ciao e benvenuta a te e ai tuoi pelosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camelide Inviato Gennaio 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Ciao e benvenuta a te e ai tuoi pelosi. Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camelide Inviato Gennaio 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2011 Benvenuta Grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2011 non volendo ho risposto che sono agilista poco fa!! ;) Con dei cani così adatti per queste discipline, non avrebbe potuto essere diversamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camelide Inviato Gennaio 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2011 non volendo ho risposto che sono agilista poco fa!! ;) Con dei cani così adatti per queste discipline, non avrebbe potuto essere diversamente In realtà con il Dobermann, che si chiama MJ, faccio anche Utilità e difesa: ho iniziato, però, la cosa per cercare di migliorare degli atteggiamenti troppo timorosi della cucciolona. Io e mio marito abbiamo lavorato tantissimo sulla socializzazione ma non è bastato :( piano piano sto notando dei miglioramenti anche se abbiamo lasciato un pò da parte l'utilità e ci siamo concentrati sull'agility: la definisco una Bolt in miniatura ed ha un bisogno incredibile di sfogare le sue energie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2011 No, no, no non si lascia l'utilità e difesa, se eseguita senza metodi coercitivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camelide Inviato Gennaio 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2011 No, no, no non si lascia l'utilità e difesa, se eseguita senza metodi coercitivi. il figurante è un esterno, quindi venendo da fuori tra il cattivo tempo (i nostri campi sono tutti in erba e all'esterno), tra problematiche varie non è stato possibile continuare questo discorso... dovevamo fare una scelta: continuare ad investire sull'agility e sul controllo della calma di MJ, oppure concentrarci sull'utilità e difesa e farci 77 Km all'andata e 77 al ritorno per farla seguire dal figurante... visto che abbiamo anche il Border abbiamo deciso di investire nell'agility Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Secondo me avete fatto bene, se il lavoro sulla calma sta portando la dob ad avere un carattere meno timoroso :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 No, ma........ Stave scherzando. Secondo me avete fatto bene. L'importante è che vi divertiate. Sono solo un pò di parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2011 Sono solo un pò di parte. Chissà perchè! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bursuc Inviato Maggio 9, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2011 Ciao a tutti! Sono nuova e ho gia combinato un guaio (mi scuso con Cipollina). Ho 35 anni, sono rumena, e ho una femmina di shih-tzu di 5 anni. Il suo nome e Nana. Adoro tutti gli animali pelosi o non pelosi percio credo che sono capitata nel posto giusto. P.S.: mi scuso in anticipo se mi capitera di sbagliare qualche verbo o qualsiasi altra parola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2011 Benvenuta, tranquilla non preoccuparti. Se vuoi puoi aprire sia una nuova discussione qui e presentarci Nana, sia aprire una discissione nelle sezione "spazio presentazioni",dove ci puoi raccontare qualcosa di te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2011 Ciao e benvenuta. Non preoccuparti, se non scrivi correttamente. Noi siamo italiani e sbagliamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora