Ospite Inviato Gennaio 15, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2011 L'altro giorno dalla finestra di casa mia (nel torinese), ho visto un'insolita specie di cincia. La cosa che mi ha stupido è stato il colorito rosso presente sulle sue guance. Nelle specie presenti in italia non l'ho trovata, sapreste dirmi qualcosa di più in merito. Grazie in anticipo Potete trovare la foto qui: http://img35.imagesh...i/rscn3750.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2011 Secondo me è una normalissima cinciarella, avrà mangiato qualcosa che le ha fatto colorare di rosso le guance... Non mi risulta che esiste una cinciarella con le guance rosse e non ne ho mai vista una, se poi c'è una nuova mutazione in qualche allevamento allora il discorso cambia....!!! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2011 Anche secondo me ha tutte le caratteristiche di una cinciarella... Il colorito delle guance è davvero insolito! Molto carina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora