Spotti Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Ciao a tutti, volevo chiedervi se le vostre cavie bevono e quanto, la mia in 4 mesi non ha bevuto una goccia d'acqua, il negoziante e il veterinario dicono che è perchè gli do un'ottima alimentazione (infatti fa un sacco di pipì, a volte più densa e gialla, quando mangia il peperone, altre volte trasparente) e quindi lui ricava l'acqua dall'insalata, però caspita non beve proprio mai! ho anche comprato lo stesso beverino e dello stesso colore che aveva in negozio, ma niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 In inverno é piuttosto normale e come ti hanno già suggerito il consumo di acqua varia secondo l'apporto di cibi secchi! In estate invece, soprattutto i soggetti adulti, si attaccano letteralmente al beverino e talvolta ci giocano anche! Nonostante in inverno consumino pochissima acqua é sempre importante mettere acqua pulita e periodicamente lavare il beverino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spotti Inviato Gennaio 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Si si, certo tutte le settimane, lavo e riempio il beverino fino all'orlo In inverno é piuttosto normale e come ti hanno già suggerito il consumo di acqua varia secondo l'apporto di cibi secchi! In estate invece, soprattutto i soggetti adulti, si attaccano letteralmente al beverino e talvolta ci giocano anche! Nonostante in inverno consumino pochissima acqua é sempre importante mettere acqua pulita e periodicamente lavare il beverino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Io ho visto Buddy bere solo una volta in quasi un anno di vita.neanche in estate ha mai bevuto. Maya invece beve, ma credo che li faccia più come passatempo che per sete. Le verdure contengono tantissima acqua, anche se non bevono dal beverino l'acqua nel loro organismo di certo non manca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Spotti, ti consiglio di cambiarla più spesso Io la cambio tutti i giorni ma non la riempio fino all'orlo, perché tanto non la beve tutta. Riempiendola poco ti renderai conto che l'acqua è necessaria cambiarla ogni 1-2 giorni perché, almeno Russell, usano il beverino come gioco (ci soffia) e dentro trovo l'acqua sporca! Se la riempi tutta non te ne rendi conto, non me n'ero accorta neanche io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2011 Si brava lucia è giusto! io glielo riempio poco e lo cambio tutti i giorni...anche se beve poco pure Rocco....anche se si vede che il beverino nuovo gli piace perchè ci si attacca più spesso ora che in passato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Gennaio 23, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2011 Il mio Gaahl beve tantissimo, invece! Mangia molta verdura fresca (e fieno), eppure è un gran bevitore fortuna che si tratta di acqua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora