Vai al contenuto

Aggiornamenti

simmy2805

Recommended Posts

Ciao a tutti... Mi scuso per il periodo di assenza ma tra fisioterapia e trasloco mi sono ritrovata spesso impegnata e spesso stanca! In piu s'è messo in mezzo qualche problema di collegamento con internet.

Alcuni di voi sanno che per me il 2010 è stato l'anno di un evento terribile che mi ha segnato non solo fisicamente ma anche interiormente. Anche questo è stato uno dei motivi di allontanamento dal forum, non per male ma avevo bisogno di fare qualcosa di diverso rispetto a prima ed in effetti ho scoperto un'altra tematica che mi sta appassionando molto.

Sono molto legata a molti di voi, sebbene abbia conosciuto di persona solo pochi (una), e vi ho pensato spesso perciò ho pensato di farvi un saluto.

Ora sto bene, cammino bene e col mio ragazzo abbiamo preso una casa per noi. Finalmente soli!

Pure Maya sta benone, si è ambientata dopo qualche giorno... Ieri ho visto che dormiva sul tetto della casetta! :P

Per me è difficile riuscire a riacciuffare tutti i post da un mese a questa parte, ma mi piacerebbe sapere le news su voi e sui vostri pelosi, mi fareste un sunto? Vecchi, nuovi utenti, nuove caviette sul forum, chi conoscevo gia... Insomma aggiornatemi!! Che mi sono persa??!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Simmy, ti fischiavano per caso le orecchie? Ti ho pensato così tanto!

Sai, capisco bene cosa vuoi dire e, anche se non ci conosciamo di persona, ho tanta stima e affetto nei tuoi confronti.

Questa sezione deve molto a te, hai sempre portato contributi importanti, per non parlare delle nottate passate a parlare e confrontarsi .... Ormai é diventata famosa la tecnica Simmy-Buba per il riconoscimento del sesso :D

Tutto questo per dirti che non dovrai mai bussare alla porta, qui ti vogliamo tutti un gran bene!

E adesso passiamo al rissunto: purtroppo il forum ha subito diverse perdite, ma questo 2011 é iniziato all'insegna della rinascita e molti di noi hanno accolto nuovi topolotti... Io ho voluto esagerare e adesso ho tre pesti: La Pira, Zora e Lapino :D

Lascio agli altri le altre presentazioni :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubi... Mi vengono le lacrime agli occhi!! Tu sei proprio tra le persone a cui sono piu legata! Mi fa piacere aver apportato un contributo alla sezione, nonostante le mie idee spesso pazzoidi! Ahahahh!:P

La tecnica per il riconoscimento del sesso è diventata famosa? Allora entreremo negli annali! Ahahh

Si conoscevo Pira! Bellina! Ho visto pure Zora (Bianca) sul calendario! :wub: ma lapino chi è? Il figlio di Pira? Il tuo riassunto era troppo sunto!!! Ihihih!! Racconta racconta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lapino é con noi da due settimane...é un maschione di 9 mesi già sterilizzato... Un teddy satin meraviglioso!

Appena l'ho visto me ne sono innamorata!

É bravissimo perché nonostante non sia abituato al contatto si fa prendere e ha già capito le regole di casa!

Purtroppo non posso linkarti la foto perché sono con il Cell ma se vai alle ultime pagine di "diamo una svolta alla sfortuna" lo puoi vedere!

Guarda capisco perché l'abbiano castrato... É un continuo fare il serpentone :D

Dimenticavo: no la Pira fortunatamente era illibata :P Solo una gran golosona e per questo la settimana scorsa mi ha fatto prendere un accidente perché ha fatto indigestione di erba e verdura con conseguente diarrea..... Difatti adesso sono tutti e tre a dieta di cibi freschi!

Per la nostra super tecnica, per adesso non ha mai fallito... Dici che dobbiamo brevettarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe e bravo lapino!! Avresti potuto chiamarlo Rocco!! Ahahaha

ora sbircio le fotine, cosi lo conosco! i teddy sono adorabili! :wub:

Immagino che le fpgnette non si siano tirate indietro davanti all erba fresca!

Vada per il brevetto purchè mantenga il nostro nome! Ihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cara simmy, in questi giorni pensavo proprio alla tua Mayetta!

Sono felice di sentirti ancora qui, a dire il vero ci manchi un po, i tuoi consigli sempre diretti servono!!!

I miei due topastroni sono sempre i soliti con l aggiunta che il latin lover Oreste ha scambiato Pitt x una femmina... ed ora arriva anche al "dunque".....aaaaaasssignore!!!!:-))))

Auguroni x la nuova casa, tu sei sempre la benvenuta qui, ricordatelo!!!:*)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ely! Grazieeee!! Mi fate piangere cosi! :P

Pitti e Oreste sono sempre fortissimi! Ahahaha

Che ci vuoi fare ognuno trova la felicità coi mezzi che ha! Ahaha certo per Pitti non penso sia piacevole!

Se vuoi ti presto Maya per mettere in riga Oreste! Penso però che proverà l'ebbrezza di una cavia macho come Oreste! ihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Simmy, io e te non ci conosciamo perchè mi sono registrato al sito agli inizi di gennaio e non c'è stata opportunità per conoscerci, ma qui nel forum mi conoscono già.....!! Mi spiace molto per i tuoi problemi di salute, spero si risolvano presto, mi fa piacere che hai preso casa e che hai pure tu questa splendida passione per i porcelli.... Tra breve ne prenderò 2 pure io.... Non vedo l'ora..... PS ma secondo te si può chiamare un porcello "lapino"???????????? Mio Dio non si può sentire............:bigemo_harabe_net-163: Buba è troppo simpatica hehehehehe!!!!! Spero di risentirti presto Simmy, un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cochise! Benvenuto nel forum anche arrivo un pò in ritardo!:P

I miei problemi di salute si stanno risolvendo e presto ( spero) scompariranno senza lasciare strascichi mi auguro!

Ancora non li hai presi i porcellini?

Io prima di prendere Maya ho trascorso circa tre mesi qui per informarmi e leggere un po di esperienze... È bellissimo appena li porti a casa... Quei fagottini di pelo da spupazzare!! Che ricordi!!

Sono animali buffissimi!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Cochise

Non vedo l'ora di vederli!!

Cochi io ho frequentato diversi forum su cavie e non e devo dire che questo è l'unico a cui sia veramente legata sia per gli argomenti trattati, sia per la frequentazione costante, sia per il clima che di respira!

Modestamente siamo i migliori! Ahahahhh! Scherzo ovvio!

@Buba

Si! Ho un amore viscerale per la Toscana! Siamo a Lucca!! Appena riprenderó a guidare prometto di venire a trovarti! O se vuoi vieni prima te!! Con cavie al seguito! Ahahah

@Ely

Maya non mi pare sia una che cerchi l'ammmoree! È una che seduce e abbandona (Buddy ne sapeva qualcosa!) insomma ama gli incontri fugaci, poi ognuno a casa sua! Chissà magari Oreste la addolcisce! Oppure farà nascere una tresca pure con Pitti! Uahahahahh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, ma siete tutti Toscani??? :bigemo_harabe_net-117: Anche io sono nuova, piacere di conoscerti, mi sono iscritta da poco perché cercavo un forum per avere informazioni sulle cavie. Dopo una decennale esperienza in criceti, ho deciso di adottare Russell che cercava casa. Come ho visto la foto non c'ho pensato due volte, ho alzato il telefono e subito contattato chi se ne occupava! Ora ha 3 mesi e ha sempre fame, richiede cibo anche dopo poco che l'ha finito, e mi ringrazia facendo tanto popcorning!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucia! Piacere di conoscerti!

Io sono Toscana di adozione! In realtà sono della Sardegna.

Anche io ho avuto dei criceti ad uno in particolare ero legatissima perche l' ho visto nascere e crescere... era abituato a salire e scendere solo dalla mia mano :wub:

Hai gia messo una foto di Russell? Vado a sbirciare un pochino! :D

Hai fatto un gesto nobile a portarlo nella tua casa, brava!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Simmy!! Sono davvero felice che tu sia tornata a darci tue notizie! Sono felice che tu stia meglio, che sia felice insieme al tuo fidanzato e che Maya stia bene!

Ti ho pensata tanto, soprattutto questi giorni che mi sto organizzando per venire a Pisa per la conferenza su Artù!

Ti abbraccio forte e ti auguro ogni bene! Una carezza a Maya ^_^

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora intanto simmy devi smetterla di proporre il nome del MIO MACHO per quel bonzone buzzone che si ritrova Buba... :P

Seconda cosa peccato che non sei più a pisa, altrimenti potevo venire a trovarti seduta stante come il nostro "incontro lampo" dell'altr' anno te lo ricordi...? ihihih vedessi come è cresciuto Rocco da quella volta...

Comunque mi fa troppo piacere rileggere di nuovo i tuoi post sul forum! ma davvero! un bacione, e prima o poi chiamami che vi vengo a trovare a te e a mayetta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...