Vai al contenuto

Qualcuno Ha Notizie

sposinamila

Recommended Posts

Si aveva perso una cavietta questa estate mi pare di ricordare, però aveva esplicitamente detto che sul forumnon sarebbe tornata. Forse ci legge senza scrivere perciò approfitto e le mando un abbraccio, spero sia riuscita a superare la perdita delle sue piccoline.

Link al commento
Condividi su altri siti

che piacere leggere questi pensieri!!! grazie a tutte ragazze!!! Mi sono commossa!!! :bigemo_harabe_net-102:

Buba mi ha detto ieri di controllare il forum :) ci ho messo un po' per ricordarmi la password!

Vi ringrazio tantissimo per le vostre parole!!

purtroppo ultimamente sono stata un po' impegnata: ho trovato un lavoretto fulltime a ridosso però con gli esami... praticamente non ho fatto altro che lavorare e studiare!!!

Rimango in contatto con Buba :bigemo_harabe_net-146: che mi racconta sempre le novità e sono contentissima della sua nuova famigliola di caviottoli ( aaaah le teddy!!!), e non vedo l'ora di andare a trovarla!

Ho anche superato la perdita delle mie caviotte, diciamo che inizialmente ci sono rimasta davvero male, quindi non ne volevo più sapere, mi sono buttata a capofitto sugli impegni di vita e volevo liberarmi di tutte le cose, invece il mio ragazzo mi ha convinta a tenere la gabbia (perchè "non si sa mai" ha detto).. poi sentivo la casa vuota e la mancanza di un animale da compagnia...

ora penso che sia stata un'esperienza bellissima, e ho anche capito che a me piacciono tantissimo gli animali e non posso farne a meno, però preferisco aspettare il momento giusto, in cui avrò più tempo di prendermi cura di un animale... mi piacerebbe tanto un gattino ma sono un po' allergica, quindi per ora non se ne fa niente, mi accontento di spupazzarmi i cucciolotti dei miei amici (Buba attenta!) fiore.gif

nonostante pensi che la cavia non sia proprio l'animale giusto per me mi è rimasto un bellissimo ricordo delle mie cucciole caviottose, ogni tanto mi sembra ancora di sentire i loro bellissimi versini (lo confesso, sento le voci!)

poi non ho più scritto sul forum perchè comunque non potrei più portare la mia esperienza, però ogni tanto vi leggo e soprattutto vi porto tutte con me!!

grazieeee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Miss, spero che tu possa al più presto prendere di nuovo con te qualche animaletto da compagnia! io credo che sul forum puoi sempre venire anche se per ora di animali non ne hai, fa sempre piacere scambiarsi opinioni ed esperienze.... Mi raccomando fatti risentire!! Ah!! Dimenticavo, piacere di conoscerti, io sono Cochise....:bigemo_harabe_net-134: Un abbraccio,

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...