Lady_Arya Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2011 ma capperi mentre leggevo la mia posta eletronica dante si é messi a grattare e mordere le mie ciabatte perché il signorino voleva le coccole!!!???ma capperi quanto é viziato???? hihihi adesso spero che non prenda l'abitudine di fare così ;D e che non inizi con il mio piede anziché con le pantofole! lo fanno anche i vostri vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2011 Artù me ne ha quasi distrutto un paio Di solito lo fa mentre dormo! Non avevo pensato che fosse un modo per richiamare la mia attenzione, piuttosto pensavo che avesse trovato un oggetto in più da rosicchiare In effetti rosicchia qualsiasi cosa gli si trovi davanti! Di solito le gratta, le morde e le solleva, le più leggere riesce anche a lanciarle per aria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2011 Hihi Artù mi fa sorridere! No Dante le morde proprio per ottenere attenzione e coccole ne sono certa, é una peste Hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 22, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2011 Allora non puoi negargliele Quando studio Artù a volte si mette sotto la scrivania, io lo accarezzo con il piede e lui si addormenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abigail Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2011 La mia mi tocca la gamba o il piede con il muso per le coccole, come ha fatto mezz'ora fa (ora è appollaiata in braccio mio a pretendere coccole xD)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2011 Che dolce Comunque sono incredibili, hanno un carattere! Se vogliono la nostra attenzione riescono ad ottenerla! Oggi Artù non la smetteva di scavare sul pile e di mettere in disordine tutto il suo angoletto finchè non sono andata li a coccolarlo e a dargli un pò di fieno fresco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2011 hihihi si é vero, sanno come ottenere attenzioni poveri piccini ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2011 Tappo amava rosicchiare e tirare in aria le ciabatte di tutta la famiglia quando aveva i denti! Penso che lo facesse per giocare. Ora non può più farlo. Per avere la mia attenzione mi bussa con il muso sulla gamba. Certe volte lo fa con talmente tanta insistenza che mi innervosisco e lo sgrido, come se fosse un bambino! Capita soprattutto mentre lavo i piatti. Io gli dico "aspetta che ora non posso" "fra poco vengo" ma lui non smette e allora batto il piede per terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 28, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2011 Che amore Tappino Sono davvero dispettosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terrybells Inviato Maggio 21, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2011 Che teneri i vostri niglietti^^ Il mio calisle mi tocca col musino quando vuole le coccole e mi morde i pantaloni -.-" se non ho i pantaloni invece mi lecca *_* Tesoro mio *_* non ama essere preso in braccio ma preferisce le coccole sulla schiena e sul musino *_* poi quando è in un momento particolare ( in calore -.-" non èp sterilizzato) continua a girarmi intorno e vuole coccole su coccole *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 22, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2011 Mi ricordo di quando Artù mi corteggiava Anche lui quando vuole le coccole mi viene a dare delle musatine (se le ciabatte sono ai miei piedi) altrimenti se la prende con loro Presto potrai raccontarci cosa fa la nuova arrivata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terrybells Inviato Maggio 22, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2011 Si *_* la "particolarità" di Carlisle è che corteggia solo me uhauah non so se esserne lusingata o inorridita uahauhauahuahahu Nonostante di lui si occupi anche mia mamma, lui corteggia solo e solamente me -.-" I primi tempi , quando era veramente euforico e agitato in quei giorni, gli regalai un peluche a forma di niglietta ma niente .. ignorava completamente qualsiasi cose tranne me XDXD Una volta mi sono rifugiata sul letto uahuahauhau meno male che ora è calmo e tranquillo XDXD! Non vedo l'ora di potervi raccontare della piccina *_* per ora lecca , parecchio e da piccoli colpetti col muso, ma non mi viene a cercare , troppo piccola *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 22, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2011 Da ciò che ricordo anche Artù faceva la corte solamente a me nonostante se ne occupasse anche mamma Si vede che preferiscono le donne più giovani Non vedo l'ora di sapere i progressi della piccina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2011 hihihih sisi le donne giovani sono miglori per i nigli ;D ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2011 Che furbacchioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terrybells Inviato Maggio 24, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2011 Buongustai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora