Vai al contenuto

Le Mie Ciabatte :(

Lady_Arya

Recommended Posts

ma capperi mentre leggevo la mia posta eletronica dante si é messi a grattare e mordere le mie ciabatte perché il signorino voleva le coccole!!!???ma capperi quanto é viziato???? hihihi adesso spero che non prenda l'abitudine di fare così ;D e che non inizi con il mio piede anziché con le pantofole!

lo fanno anche i vostri vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Artù me ne ha quasi distrutto un paio :lol:

Di solito lo fa mentre dormo! Non avevo pensato che fosse un modo per richiamare la mia attenzione, piuttosto pensavo che avesse trovato un oggetto in più da rosicchiare :bigemo_harabe_net-163:

In effetti rosicchia qualsiasi cosa gli si trovi davanti!

Di solito le gratta, le morde e le solleva, le più leggere riesce anche a lanciarle per aria :bigemo_harabe_net-163:

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dolce :wub:

Comunque sono incredibili, hanno un carattere! Se vogliono la nostra attenzione riescono ad ottenerla! Oggi Artù non la smetteva di scavare sul pile e di mettere in disordine tutto il suo angoletto finchè non sono andata li a coccolarlo e a dargli un pò di fieno fresco! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappo amava rosicchiare e tirare in aria le ciabatte di tutta la famiglia quando aveva i denti! Penso che lo facesse per giocare.

Ora non può più farlo.

Per avere la mia attenzione mi bussa con il muso sulla gamba. Certe volte lo fa con talmente tanta insistenza che mi innervosisco e lo sgrido, come se fosse un bambino!

Capita soprattutto mentre lavo i piatti. Io gli dico "aspetta che ora non posso" "fra poco vengo" ma lui non smette e allora batto il piede per terra!

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che teneri i vostri niglietti^^

Il mio calisle mi tocca col musino quando vuole le coccole e mi morde i pantaloni -.-" se non ho i pantaloni invece mi lecca *_*

Tesoro mio *_*

non ama essere preso in braccio ma preferisce le coccole sulla schiena e sul musino *_*

poi quando è in un momento particolare ( in calore -.-" non èp sterilizzato) continua a girarmi intorno e vuole coccole su coccole *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Si *_*

la "particolarità" di Carlisle è che corteggia solo me uhauah non so se esserne lusingata o inorridita uahauhauahuahahu

Nonostante di lui si occupi anche mia mamma, lui corteggia solo e solamente me -.-"

I primi tempi , quando era veramente euforico e agitato in quei giorni, gli regalai un peluche a forma di niglietta ma niente .. ignorava completamente qualsiasi cose tranne me XDXD Una volta mi sono rifugiata sul letto uahuahauhau meno male che ora è calmo e tranquillo XDXD!

Non vedo l'ora di potervi raccontare della piccina *_*

per ora lecca , parecchio e da piccoli colpetti col muso, ma non mi viene a cercare , troppo piccola *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...