Ospite Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2011 Buon giorno, questa mattina una cianciarella mi è entrato in casa, mia mamma lo ha preso e lo ha messo insieme hai canarini che però dopo pochi minuti e stata costretta a separarli perchè la cianciarella mordeva i canarini, mi chiedevo se dopo ke hanno familiarizzato posso metterli insieme o se è opportuno lasciali divisi o ancora più opportuno liberare la cianciarella. Risp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2011 Se intendi una cianciallegra, non è possibile detenerla in quanto è una specie protetta. Se sta bene ti consiglio di liberarla. Se non sta bene chiama la Lipu o portala negli appositi centri per animali selvatici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2011 Sono daccordo!! Perchè togliere la libertà a quest'uccello che si è entrato per caso in camera tua?? Lascialo libero e vedrai che starà meglio....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora