Vai al contenuto

Perdita Di Pelo A Chiazze!

kim1984

Recommended Posts

Kim mi fa molto piacere che Stellina stia guarendo!! Io credo che il veterinario sia fresco di laurea (visto che è giovane) ed il fatto che si documenti è un buon segno (mio parere)!! Speriamo che guarisca del tutto in tempi brevissimi!!!! Facci sapere!! PS Scusami se in questi giorni non mi sono fatto sentire, ma ho avuto problemi in famiglia.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è come dite voi,anche mia madre disse subito che era buon segno il fatt che leggesse sul libro le cose da poter fare!!

Quello che volevo dire ma che forse mi sono espressa male,che non ha molta esperienza,forse,perchè uno esperto da anni le cose ormai le sa anche senza leggere sul libro...ecco a cosa volevo arrivare!!

Poi sicuramente dite bene,meglio leggere sul librone che balbettare stron****e.

Ma la mia è solo tanta voglia div edere la cucciola con tutto il pelo ricresciuto e finchè non sarà tornata in formissima non stò tranquilla!

Quanto tempo ci vuole perchè riscreca il pelo?.....certamente non è la crescita del pelo che mi interessa ma la sua saluto,ovvio,solo che se il pelo ricresce ho la completa certezza che stellina è guarita da questa micosi!!!:bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felicissima per Stellina ^^

Credo che il veterinario abbia fatto l'ivermectina e credo che sia stata una buona cosa perchè in caso di rogna ha messo al sicuro Stellina.

Per quanto riguarda il librone....potrebbe utilizzarlo per le dosi.

Non è facile trovare un buon veterinario per loro perchè purtroppo come ben sapete sono animali così delicati e difficili da curare che non è facile davvero.

Il mio consgilio è di affidarli a persone di cui ci fidiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai,voglio avere fiducia,non posso essere sempre pessimista e contro i vet. hehehehehehe

Stella cmq stà bene e anche Zac. nel caso di zac ,lui aveva un graffio fatto dal gatto malefico, però ieri l'ho controllato e ho visto che non c'è nemmeno più la crostina e ha la cute rosa .

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le risposte di Stellina sono pronte, ho chiamato appena ora il vet. e dice che non c'è nessuna micosi...

E' evidente che le punture che gli ha fatto sono state efficaci e cmq dice può esser stato un acarino e lei ci si è grattata semplicemente....oggi passo a ritirarle ma per fortuna nessuna micosi!!!!

Ma....vorrei tanto sapere cosa è stato di preciso!!!! ... dice anche, forse il pelo è stato tolto per farvi gli analisi, quando ormai la micosi aveva fatto il suo corso e quindi dalle analisi non è risultata......cmq .....meglio così, anche perchè vedo Stellina che sta bene ,il pelo è ricresciuto bello folto e son felice per questo :bigemo_harabe_net-122: era quello che volevo vedere.

Grazie per esservi interessati!

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVIVAAAAAA!!!!! Stellina sta bene ed è guarita!!! Sono proprio felice...... Ora deve solo mangiare e diventare ancora più ciccionaaaaaaa!!! Hehehehehe, nooo, scherzo, meglio non mettere a rischio la sua vita, già è abbastanza cicciona così.......:bigemo_harabe_net-163: Kim sono davvero felice per te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni acari vivono comunemente sul pelo delle cavie, poi il fieno, la segatura, altri animali o l'ambiente stesso possono essere veicolo di trasmissione.

Il discorso della micosi non l'ho capito: o c'è o non c'è. Non è che è relativo al momento della presa del campione. Anche perchè se non curata non sparisce sola.

Ad ogni modo la cosa importante è che Stellina stia bene, per la ricrescita dle pelo ci vorranno un paio di settimane, ma tutto sommato è abbastanza veloce.

Continua a tenerla d'occhio per un pò..nun si sa mai!

Però in tutto cio puoi tirar un sospiro di sollievo! :bigemo_harabe_net-117:

Grattino a Stellina! E pure a Zack se no è geloso! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...