doni Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2011 Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedere se qualcuno sa dove poter trovare allevamenti di lapinkoira. Io ne ho avuta una per 13 anni ma ora è un'anno che non c'è più purtroppo! L'allevatore dove l'avevo presa è un signore che anni fa era andato in Lapponia e aveva preso una coppia. Ora però non li tiene più e non sa dirmi info su altri allevatori. Grazie ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2011 Da quello che ricordo l'utente alaja ne possiede una prova guarda questa discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doni Inviato Gennaio 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2011 Ciao, come posso fare per mandare un messaggio solo ad Alaja?grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2011 Puoi mandarle mesaggio privato. Nel suo proflio trovi "send me a message" e da li puoi scriverle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora