Malinois Inviato Gennaio 23, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2011 Spero vi possa piacere qualche mia piccola esibizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 23, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2011 Eh Mali!!!!!! Grande mago!!!! Sei davvero bravo, è una passione insolita ma evidentemente ti riesce molto bene. Non potresti andare al famoso programma delle 20,30 di canale 5 al posto di C.....va? scherzi a parte, come si imparano a fare queste manipolazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 23, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2011 Bravissimo Malin!! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 23, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2011 Eh bravo al nostro Mago!!!!! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 23, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2011 Complimenti. Secondo me per fare questi giochi di prestigio ci vuole passione e capacità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2011 Diciamo che sono circa 20 anni che che faccio il prestigiatore. Veramente quando faccio spettacoli faccio delle rutine più belle. Per fare questi giochi ci vuole tanto allenamento e come avete detto voi tanta passione. Per Ela: Ho partecipato ad alcune trasmissioni televisive piemontesi, tipo: t******x, t****t*** e g**. Mi aveva chiamato la trasmissione di canale 5 con Mammuccari, ma dovevo andare a fare il provino a Milano e se superavo la selezione, mi avrebbero richiamato. Purtroppo non ho tutto questo tempo. Una volta sono uscito sul giornale del Canavese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 24, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2011 Bravo davvero, mi raccomando continua è bellissimo saper fare queste giochi soprattutto se la cosa ti diverte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2011 Bravo davvero, mi raccomando continua è bellissimo saper fare queste giochi soprattutto se la cosa ti diverte Grazie marty. Si la cosa mi diverte e mi rilassa. Poi ti fà guadagnare bene. Pensa che una volta avevo aperto anche una scuola di magia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 24, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2011 Beh, non ti annoi davvero, hai avuto la fortuna di lavorare con un mestiere che ti piace e ti diverte . Non sarà stato facile ma penso che sia un campo non troppo frequentato e se uno è bravo può riuscire a farci saltare fuori qualcosa di buono. Però adesso ci devi dire come ti è nata la passione e come hai fatto a cominciare ad imparare, perchè non è proprio una cosa da tutti i giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2011 Posso provarci, anche se è una storia lunga. Cercherò di sintetizzare il più possibile. La passione era già da piccolino, tanto è vero che acquistai dei libri in libreria. Purtroppo non erano ai livelli che volevo raggiungere. (Erano molto limitati). All'età di 18 anni incontrai un prestigiatore che faceva spettacoli di magia e sculture di palloncini. Così gli chiesi come poter diventare prestigiatore. La prima volta mi disse di lasciar perdere, perchè se entravo in questa passione avrei dovuto tirar fuori parecchi soldi. Lo rincontrai dopo 5 anni, ma questa volta non lo lasciai andare via, fino a quando non mi disse come potevo diventare un prestigiatore. Esaudì il mio desiderio, mi invitò a casa sua e mi face acquistare i primi giochi. In un ora spesi circa 500 mila lire, su dei giochi meccanici. La mia passione crebbe sempre di più e decisi di frequentare una scuola. Purtroppo mi spiegavano poche cose e mi chiedevano parecchi soldi. Così decisi di fare, fai da te. Acquistai delle videocassette in America e ad Hong Kong, dove spiegavano molti giochi. Purtroppo erano in lingua inglese, così mi armai di pazienza e cercai di vedere tutti i loro movimenti, bloccando di tanto in tanto l'immagine della tv con il telecomando. Posso dirvi comunque che è vero. Facendo il prestigiatore spendi tanti milioni, ma sono tante le soddisfazioni e una volta diventato bravo, i soldi li recuperi tutti in breve tempo. Attualmente faccio qualsiasi tipo di manipolazione, con : palline, carte, monete, sigarette, ditali. Faccio magia con le colombe, magia con le carte, grandi illusioni. Non c'è trucco che non conosca e che non sappia fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2011 Bravo Malin!!!! Sei il nostro Mago Silvan! Un mitooooooooooooo!!! :bigemo_harabe_net-122: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2011 Grazie Antonella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2011 Complimenti Continua a coltivare questa tua grande passione :bigemo_harabe_net-122: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2011 Complimenti Continua a coltivare questa tua grande passione :bigemo_harabe_net-122: Sicuramente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2011 Bhe se volete, posso aggiungere altri video? O no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 4, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2011 A mio parere sì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Febbraio 5, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2011 Si, siamo curiosi di rivedertio all'opera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2011 Come promesso, ecco a voi un'altro video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 9, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Febbraio 9, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2011 Bravissimo Mago Joseph!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2011 Grazie, troppo gentili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 9, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2011 Bravissimo!! :bigemo_harabe_net-122: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 19, 2011 Cari amici e care amiche, vista la vostra partecipazione a questa discussione vi invito a guardare cosa insegno nei centri estivi. E per chi vuole un pò di magia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 19, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2011 Sei veramente bravo!! Trovo una cosa stupenda poi insegnare questi giochi ai ragazzi li trovo divertenti e educativi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 19, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2011 Sono d'accordo!!! I miei complimenti, non è facile avere delle doti così!!! Sei davvero bravo Malinois!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora