Vai al contenuto

Ho Preso Una Decisione!

AddaSOI

Recommended Posts

In questa settimana ho pensato a lungo.

Mi sento veramente molto sola, dopo la morte di Godzilla. Ero abituata ad avere molto a che fare con lei, inoltre lei stessa teneva compagnia a Gaahl, il mio caviotto.

Oggi sono stata in un negozio di animali ed ho guardato le varie creaturine. In realtà cercavo dei Degu, ma non ne ho trovati. Mi manca molto avere dei coniglietti, allora pensavo di prendere con me qualcosa di nuovo.

Invece ho deciso.

Martedì andrò in cerca di una compagna per Gaahl! E' sempre solo, povero. Ho un'altra gabbia in cui tenerla in modo che abbiano tutto il tempo per conoscersi. Non ha senso che cerchi altri animali quando ne ho uno dolcissimo che vorrebbe tanto un suo simile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adda una compagna non mi pare una buona idea....alla fine se non lo sterilizzi li condanni a stare da soli sentendo la presenza di un proprio simile a poca distanza, non credo che sia la soluzione migliore.

Perchè non un maschietto piccolo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Adda intendeva prendere un'altra cavia (per quello prenderlA) e poi tenerli in gabbie separate solo per il tempo necessario per la quarantena e per farli abituare alla presenza reciproca...??? io ho capito così, altrimenti anche io opterei per un caviotto dello stesso sesso, in modo che possano stare insieme davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siiiii bravissima!!vedrai che apprezzerà tantissimo un compagno!!

certo io prenderei entrambi hihihihi

un coiniglio é vero che secondo me da molta più compagnia a noi umani, ma anche il caviotto ha proprio bisogno di un compagno. Vedrai che te ne sarà grato per sempre.

aspettiamo notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon avevo capito una compagna e già mi si erano rizzate le antenne perchè ultimamente ne ho viste e sentite così tante che sono iper apprensiva :P

Sicuramente dovrai aver pazienza perchè dopo tanto tempo che è stato solo sarà un bel cambiamento.

Ma piano piano sicuramente sarà un successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andata a prendere la caviettina! E' un maschietto (spero) liscio a tre colori, il solito ^_^ Mi sembra moooolto tranquillo. Ora è nella sua gabbia, posizionata accanto a quella di Gaahl in modo che si conoscano per bene. Quando lo riterrò opportuno comincerò la fase di "amicizia". Speriamo bene!

Appena faccio delle foto le posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio essere pesante però visto che sei incerta mi raccomando prima di metterli insieme di accertarti sul sesso :bigemo_harabe_net-117:

Sono tanto contenta che hai preso un amichetto a Gaahl.

Ricordati che Gaahl è stato solo per parecchio tempo quindi ci vorrà tanta pazienza ma vedrai che piano piano tutto si sistema.

Ora .....tassativamente .........foto del cucciolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso metto un paio di foto di anteprima!

Ima è veramente un bel maschietto (ha il pipino, ho controllato!).

http://i55.tinypic.com/2hhhyxc.jpg

http://i53.tinypic.com/28bb02f.jpg

Più tardi farò anche delle foto con Gaahl! ^_^

Poco fa ho tenuto in mano Ima e l'ho avvicinato alla gabbia aperta di Gaahl..il gigante ha cominciato ad annusarlo :|

Ima faceva i suoi versetti allegri, Gaahl faceva prr prrr prrr e continuava ad annusarlo con grande curiosità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mii stupisce è che mentre Gaahl è più restio a farsi toccare, Ima è proprio socievole! Voleva a tutti i costi entrare nella gabbia del gigante, tanto che ad un certo punto mi è sfuggito dalle mani e ci è entrato. Fortunatamente sono riuscita a riprenderlo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ima ringrazia :D

Li ho fatti incontrare in cucina poco fa. Credo che Gaahl continui a guardarlo con disprezzo/diffidenza, tipo "E tu chi ti credi di essere, che vieni in casa mia e vuoi anche essere mio amico??". Ma è più che normale, si deve abituare.

Gaahl però non ha potuto evitare di mettergli il sedere in testa ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...