Vai al contenuto

Vi Presento I Miei Porcellini!

leo982.1

Recommended Posts

• Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora ragazze finalmente ci siamo quasi, tra una quindicina di giorni andrò a prendere i miei porcelloni!!! Tra qualche giorno andrò dall'allevatore per vedere come son cresciuti, mi ha detto che sono diventati bellissimi!! Ormai ho tutto quello di cui ho bisogno!! Non vedo l'ora!! Appena li prenderò vi farò sapere, cercherò di fargli pure le foto e ve li farò vedere!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze c'è una piccola correzione, l'allevatore si è confuso con la foto di Fischio, lo ha scambiato col fratellino che è destinato ad un'altra persona e mi inviò la foto del porcello che non era mio. Ci siamo accorti dell'errore ed ora vi faccio vedere il vero Fischietto....

Eccolo!!

Poi c'è una notizia BOMBAAAA!!!! I miei porcelli non sono più 2 ma............ diventano 3!!! Ho preso un altro peruviano dal colore Roano Blu con la testa nera, sempre maschietto!!! A breva anche la sua fotina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazze in anteprima vi faccio vedere il porcellino, ma è la foto che sta pure sul sito dell'allevatore..... Io appena l'ho visto me ne sono innamorato, è tenerissimoooo

Eccolo

Che ne dite??? Io ne sono proprio innamorato..... Quando lo prenderò farò delle altre foto così lo vedrete per bene!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazze abbiamo scelto anche il nome per questo piccolo porcellino peruviano, visto che l'allevatore mi ha detto che secondo il suo schema il nome dovrebbe iniziare per "H", ci siamo scervellati un po' ed abbiamo deciso di chiamarlo "HITCH"!!! Che ne pensate?? Guardandolo credo che ci stia bene!!! :bigemo_harabe_net-163: Ricapitolando ora i porcellini sono 3, Fischio, Igor ed Hitch!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora di sapere le tue impressioni quando li avrai a casa....sei preparatissimo ma quando si hanno con noi le cose cambiano e tutto é nuovo e imprevedibile.... Sara' una emozione grande :D

I nomi mi piacciono tutti ....chissà se poi li cambierai a seconda del carattere e delle abitudni come me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bubina, anche io non vedo l'ora di tenerli e scoprirli man mano!! Ormai manca davvero poco.... Non credo cambieremo i nomi, questi son carini, poi vi terrò aggiornati sul loro carattere, una cosa sicura è che Igor è il più sveglio di tutti e a quanto pare è un po' una peste..... Hitch è ancora piccino e Fischio dovrebbe essere un pacioccone.... Mah! chissà che combineranno tutti e 3 assieme.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA RAGAZZE, INIZIA L'AVVENTURAAAAAAA!!!!! Ieri ho portato i porcelli a casa, il viaggio è stato tranquillissimo, li sentivo borbottare nel trasportino, si erano infilati dentro la paglia e chiacchieravano da morire..... L'allevatore gli mise una bella carotona per integrargli l'acqua e non farli restare digiuni!! Durante il viaggio li sentivo rosicchiare, avranno pure schiacciato un pisolino perchè c'erano momenti di silenzio assoluto! Per non farli spaventare tenevo la radio a bassissimo volume, ma non ci sono stati problemi!!! Sono arrivato a casa verso le 13.30, mi sono messo subito a montare la gabbia, me l'aspettavo di dimensioni minori, incece è ENORMEEEE, ho messo la lettiera in canapa, la fieniera col fieno, l'acqua, al piano superiore ho messo la casetta in legno e la panchina in legno, poi ci ho messo i porcelli, sono andati a rifugiarsi subito sotto la tettoia che mantiene le rampe per salire al secondo piano.... Da lì non uscivano, però appena ho messo il tunnel di fieno, sono usciti contentissimi a giocare, saltavano felici e borbottavano tra loro... Nella ciotola gli ho dato del sedano che hanno subito divorato! Ieri sera gli ho messo il pellet e sono andato a dormire, stamattina erano belli svegli, pellet quasi finito, hanno pure bevuto, ho notato che hanno fatto molta cacca, non vedo la lettiera bagnata, assorbirà bene, non credo che non abbiano fatto pipì, devo controllare sotto la tettoia dove si nascondono!! Ancora devono imparare a salire al piano superiore, stamattina gli metterò delle foglie di spinaci sulla rampa, almeno così impareranno....!!! Ragazze sono molto contento, questi porcellini mi piacciono molto!! Forse gli cambieremo i nomi, per ora Igor rimane, gli altri 2 stiamo ancora in fase di secisione!!! Credo di aver detto tutto!!! L'euforia è tanta che non so nemmeno se ho detto tutto quanto................ Un bacione a tutte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...