Vai al contenuto

Vi Presento I Miei Porcellini!

leo982.1

Recommended Posts

• Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie mille ragazze, mi sto organizzando per le foto, perchè ora hanno ancora un po' di paura, però si stanno ambientando benissimo, escono già più frequentemente, giocano ed hanno già stabilito che Igor è il capobranco..... Il piccoletto imita tutti, li segue dappettutto.... Comunque vi terrò aggiornate e posterò le foto!! Un bacione e grazie ancora!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bello Cochise...sono felicissima :D

Per le rampe conviene che tu le metta in sicurezza, non sono animali agili e dalle foto di quella gabbia mi sembrano troppo poco sicure.

Potresti farci dei rialzi laterali in modo che si sentano più sicuri.

Anche io non vedo l'ora di vederli....per i nomi sai bene cosa penso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehehe, lo so Bubina, infatti per i nomi stiamo ancora decidendo, sembra facile ma non lo è...... Hehehehe!!! Per le rampe, sono molto larghe, i 2 peruviani hanno imparato già a salire e scendere, gli ho messo la fieniera sopra la piattaforma di legno, anche il peruviano piccino ci sale senza problemi, solo il lunkarya è un po' più pigro, ha proprio un carattere calmo e tranquillo, per farlo smuovere ce ne vuole...!!!! Però mangiano come porci, gli ho appena dato un po' di mela, si sono fiondati sopra come affamati..... Hahahahahahahha!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leo! leggo solo or questo tuo topic e dico subito che tutti e tre i porcellini sono a dir poco meravigliosi!!! Il piccino poi è troppo tenero!!!! :wub: ne sono innamorata anch'io :lol: . Immagino che ti diano molta felicità e spero continueranno a dartela :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-122: . Una carezza a entrambi ^_^ .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze non vi preoccupate, presto arriveranno le foto, sto vedendo il modo di fargliele perchè non stanno fermi un minuto..... Hehehehehehehe!!! Minnie grazie mille per le tue bellissime parole, anche io ne sono innamorato, non vi preoccupate che appena riesco a fare qualche scatto le inserisco subito qui!!!!! Un abbraccio a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehehehe è vero Bubina!! Oltre alle normali cose che ho da fare qui a casa passo molto tempo con loro, li prendo in braccio, mi scervello per pensare a cosa dargli da mangiare, li guardo in continuazione.... mi hanno proprio preso!!!! Non so come farò quando ritornerò a lavoro.....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei entrato nella fase Cavia-mania..

Fra poco entrerai nella fase Cavio-pazzia dove sarai sommerso dai dubbi ("ma questo lo faccio bene?" " ma secondo voi..??" etc) e paranoie fantascientifiche.

Ma tu sei fortunato che sei un uomo quindi è probabile che la logica sia il tuo forte! :D

Un grande in bocca al lupo per questa pasrtenza nel mondo dei porcelli! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahaha Simmy hai proprio ragione :D

Io credo di aver vinto non so quanti primati in "cavio-pazzia"....da incintamenti improbabilissimi....e anche adesso ogni tanto tiro fuori paranoie davvero fantasiose :P

Caro Cochi....ma se li portassi via con te? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari Bubina, se solo potessi tenerli con me sarebbe tutto diverso!!! Mi dovrò accontentare di vederli una volta al mese...... Comunque tante paranoie non me le faccio, cerco di fare in moldo di farli stare benissimo senza troppo uscire fuori di testa!! Loro li vedo belli contenti e giocano felici, si rincorrono e fanno dei saltelli di gioia pazzeschi, ciò vuol dire che stanno bene e si trovano benissimo! Sto cercando il più possibile di variare l'alimentazione e di capire quali sono gli alimenti che più gli piacciono.... Per ora tutto bene!!! Vedrò se domani riesco a fargli le foto, anche perchè devo pulire la gabbia e li metterò nel recinto nuovo nel frattempo che la pulisco!!!! Un abbraccio,

Link al commento
Condividi su altri siti

ehiiiiiiiii ma io me l'ero persa questa nessuno mi ha detto niente!!!!!!!!!!!!! che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente sono arrivati i porcelli di cochise! e a quanto leggo non hanno avuto problemi ne per il viaggio ne per ambientarsi! mi fa davvero un sacco piacere! attendo fotoooooooooooo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazze ho parlato con mia sorella che giù a casa tiene i porcelli assieme a mia mamma, quei furboni si sono già abituati ai suoni ed ai rumori della casa, non appena sentono rumori di buste, porta del frigo, e qualsiasi cosa abbia a che fare col cibo, si mettono a fischiare come matti.... Dalle 6,30 del mattino iniziano a fischiare per la colazione, mangiano molto fieno, ne consumano in quantità industriali.... Mangiano molto volentieri le verdure fresche, la frutta, il peperone e gradiscono anche il pellet!! Il pomeriggio vengono presi dai ragazzi del doposcuola e a quanto pare amano farsi coccolare senza problemi!!! Che dire, sono davvero felice e soddisfatto, la cosa che mi fa morire dalle risate è che mangiano tantissimo, anche dopo la razione giornaliera, ne vogliono ancora, fischiano tanto, ma poi finiscono per mangiare il fieno che adorano!!! Hitch (il peruviano piccino) è il casinista del gruppo, è il primo ad arrivare al cibo e mangia voracemente, gli altri 2 lo lasciano fare, riconoscono che è piccolo.... Sono davvero felice!!! PS mi sto organizzando per le foto.....!!!! Un bacione a tutte,

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta che tutto sia filato liscio come ti eri immaginato.....ti eri preparato così tanto al loro arrivo che mi pare proprio il minimo che poteva succederti!

Non vedo l'ora di vederli in foto e sapere le nuove news :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ecco i miei futuri porcellini........... Che ve ne pare??? Vi piacciono?? Non vedo l'ora di andarli a prendere, sono piccini e devono stare ancora con la mamma..... Speriamo che passino presto questi 2 mesiiiiiii!!!!! Peruviano Lunkarya Sono già affezionatissimo a loro e mi piacciono da morire!!!!

mamma mia cochise sono bellissimi complimenti!!!

sono teneri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze come promesso ecco le foto dei miei porcelli appena appena immortalati.....

Primo piano HITCH

Hitch

Hitch 2

Hitch 3

Hitch 4

Primo piano Fischio!!

Fischio

Igor detto Elvis (per il ciuffo ribelle)

Igor

Igor 2

Primo piano Igor

Ragazze vi piacciono??? Sono dei mangioni esagerati, sono morbidissimi e fantastici!!!!

Un abbraccio a tutti e tante coccole ai vostri pelosetti,

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...