salvocaruso Inviato Gennaio 25, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2011 ciao a tutti mi devono dare un cucciolo di 30 giorni di cane corso mi potete consigliare da mangiare se gli devo del latte oppure degli omogenizzati e poi quando e piu grande che tipo di croccette gli devo comprare devono essere delle croccette buone ma non devono costare troppo quindi escudiamo E......a r............. P....a hill, grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 25, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2011 Come mai te lo danno così piccolo? Per legge i cucciolo andrebbero tenuti con la madre per almeno 70 giorni, questo per dare al cucciolo una corretta socializzazione. Io non darei omegenizzati ma solo latte per cuccioli Comunque da 35 giorni in poi puoi cominciare a dare gradualmente cibo per cuccioli. L'E******a a mio parere è una marca abbastanza buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 25, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2011 il cane corso, come tutti i cani di grossa taglia, è un animale impegnativo. E' il tuo primo cane? E assolutamente sconsigliabile allontanarlo da madre e fratelli prima dei due mesi d'età, periodo giusto per favorirne il distacco e la sua corretta socializzazione. Per quanto riguarda l'alimentazione l'allevatore ed il veterinario ti daranno i giusti consigli in modo da fornire al tuo cane l'apporto necessario di vitamine e proteine per la sua crescita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora