Lady_Arya Inviato Luglio 29, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2011 Gli attacchi sono ancora molto violenti ho c é solo del pelo volante? Puoi provare anche con uno spruzzino d acqua, chiaramente che non li innonda ma che spruzza leggero. Certo se continuano così e si fanno sempre malissimo, la vedo dura.. A quel punto lascialo divisi con una rete finissima e senza possibilitá di fuga. Ma adesso in pratica si volano addosso e lottano giusto? Ma si feriscono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Agosto 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 2, 2011 se si feriscono non lo so, il pelo vola, quindi i denti li usano, io li stacco subito, una volta Herbie ha preso la mia caviglia pensando fosse Rocky...e ci sono volute 3 settimane perchè guarisse, quindi si vogliono mordere per mordersi...è che non li lascio stare vicini, appena si attaccano li stacco, tengo una scopa e la metto tra loro due Ma quando hanno la rete che li divide stanno tranquillissimi anche sdraiati uno di fianco all'altro...non dovrebbero odiarsi anche dalla rete? a dir la verità Rocky in garage è tranquillo, è herbie che lo attacca, ma poi Rocky e più grande e l'ultima volta infatti Herbie era pieno di morsi. E' che mi dispiace anche perchè quest'inverno almeno di giorno Rocky potrà stare fuori? è che farebbe sempre dentro e fuori...ma la sciarlo sempre in gabbia...o gli faccio un mini recintino in casa...boh...non lo so...sono demoralizzata...o li lasvio in garage e vedo che succede senza separarli, ma se si riattaccano sono altri giri dal veterinario e antibiotici e dolori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 6, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2011 Faith penso che non sia il caso di insistere, vista la situazione... Hai provato in tutti i modi, continuando così si stressano e si fanno del male soltanto. Certo, nulla ti vieta di fare nuovamente qualche tentativo, magari più in la, ma in ogni caso pensa a come poter fare dovendoli tenere separati. Secondo me l'idea di un recinto non è male, meglio della gabbia e meglio del freddo in inverno. Altrimenti hai una stanza nella quale Herbie non va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 6, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2011 se continuano a ferirsi veramente non saprei cosa consigliarti...il pelo vola ed é normale, ma l'importante é che non si feriscano..... comunque io d'inverno non farie fuori e dentro, rischia di ammalarsi. O sta fuori o dentro, se no é pericoloso dal mio punto di vista (gli sbalzi di temperatura)....certo che sono proprio territoriali questi conigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessiaCicchillitti Inviato Agosto 7, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2011 io penso semplicemente che devi dare più tempo a entrambi io avevo due maschi adulti che convivevano tranquillamente, ma se vuoi castrarne uno ti consiglio di agire su quello più agitato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Agosto 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 7, 2011 Alessia purtroppo sono entrambi castrati!!! Ho chiesto alla veterinaria, mi ha detto che può stare anche fuori se gli faccio una gabbia coibentata, ma non so...d'inverno con 0 gradi, con la pioggia...non so ma lasciarlo fuori non mi va tanto! Herbie gira per casa ovunque e se chiudo Rocky in una stanza per come ho visto mi mangia tutto :/ adesso vedo magari di fare un recinto che si allarga dalla gabbia, così fa i bisogni dentro...boh, adesso vedo come fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora