Elisa88 Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2011 Volevo fare una domanda ad uno degli esperti della sezione cavie... Premetto che non ho mai usato un forum e che ancora navigo in alto mare... Devo iniziare una nuova discussione o c'è anche un modo per contattare direttamente gli esperti? Grazie, e scusate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2011 Ciao Elisa e benvenuta nel forum, puoi aprire una discussione sull'argomento, magari nella sezione dedicata (per Es: alimentazione, comportamento, ecc..) come hai fatto adesso per chiedere dell'esperto.... Possono rispondere tutti, non solo gli esperti, chiunque ha avuto esperienze e sa risponderti può farlo liberamente, ovviamente ci sono gli esperti che approfondiranno l'argomento..... Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2011 Per vedere se c'è una domanda sull'argomento che interessa puoi digitare alcune parole chiave dell'argomento nella voce "cerca" che trovi in alto sul forum. Oppure puoi aprire una nuova discussione andando in sezione cavie e scegliere una delle sottosezioni in base all'argomento che vuoi trattare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2011 PS questo forum è come una grande famiglia, ci scambiamo pareri, opinioni, esperienze, ecc.... Ci ritroviamo spesso a parlare di problemi, di come risolverli, dei consigli che danno i vari Veterinari, ecc..... Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2011 Benvenuta Elisa, Credo che ti abbiano già spiegato più o meno come funziona il forum! Non preoccuparti di sbagliare... Qui siamo tutti pronti a dare una mano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2011 Ciao mia omonima, benvenuta!!!!!! Tu chiedi...e ti sarà dato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora