Vai al contenuto

Tutto Cioè Che Bisogna Sapere Sugli Scalari

FedeT89

Recommended Posts

Ho un acquario di acqua dolce di 100 litri con diversi pesci tra cui 6 neon , 3gubby,3 barbus titteya e3 pesci da fondo e da qualche giorno ho preso uno scalare dorato.

non ho mai avuto questo stupendo pesce e vorrei sapere tutto sul suo conto da parte di chi lo ha allevato ecc.

ho letto in diversi siti che lo scalare non sta bene con i neon e i gabby perchè sono territoriali ma se sono piccoli e ci crescono insieme non ci sono problemi.fino adesso la convineza è pacifica , all'inizio lo scalare era timido e si nascondeva adesso nuota liberamente e sembra che si è ambientato bene. la dimensione e su per giù su i 4 cm anche meno quindi deduco che sia piccolo.

secondo vuoi avrò problemi in futuro? mi consigliate di prenderne un'altro per non farlo stare da solo? ditemi tutto sullo scalare

ps: i barbus titteya li ho più di due anni e non mi hanno dato mai problemi con gli altri pesci e ho già pensato che se moriranno di vecchiaia o cos'altro non li riprenderò più per non avere troppe specie mischiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...