AddaSOI Inviato Gennaio 28, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2011 Ho notato che Ima ha le orecchie come velate di bianco. Mi viene il sospetto che possa avere gli acari! Comunque è in programma tra poco una visita dalla vet, per fare un bel check! Però su questa cosa sono incerta :| Gaahl ha avuto solo i chirodiscoides, curati subito per fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2011 Di solito i parassiti delle orecchie che sono sempre acari, stanno all'interno e provocano una sorta di cerume scuro. Sinceramente non saprei cosa possa provocare una "velatura" Comunque è buona norma portare sempre il nuovo arrivato a fare una visita generale anche solo per essere tranquilli sul sesso quindi a maggior ragione che visita sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Gennaio 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2011 Perfetto In caso farò una foto, tanto per documentare il caso e poi saperlo spiegare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2011 Ottima cosa questa Purtroppo ancora oggi ne sappiamo talmente poco di questi animali che è importantissimo documentare e approfondire soprattutto gli argomenti che riguardano la salute.....Brava Adda, ottima idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2011 anche le orecchie del mio criceto hanno una specie di forforina bianca e non si é mai capito il perché....almeno il vet non l'ha capito.....é così da un anno, ma sta benissimo ed é sano....ma io continuo a chiedermi cosa sia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2011 Adda sei sicura che non si tratti di peluria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim1984 Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2011 Infatti anche a Stellina sono state visitate per prima cosa le orecchie,per fortuna niente di anomalo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora