julo Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2011 Salve a tutti! Comincia a sorgermi un dubbio: ho una gattina di nome Mila nata a maggio (circa l'8) che non è ancora in calore a gennaio.E' probabile che non sia ancora matura, ma il bello è che la sua statura non è normale per essere un esemplare di 8 mesi e mezzo, infatti sembra ancora piccolina.Cosa può essere??? Sarà un carattere genetico?(infatti la madre era lei stessa alquanto piccolina),oppure ha una crescita molto lenta e fra qualche mese avrà un'aumento improvviso delle dimensioni???Da voi vorrei sapere se è normale che non sia ancora gravida e cosa ne pensate delle dimensioni anormali. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2011 Se per piccola intendi di struttura e la gattina mangia e sta bene non mi preccuperei, la struttura è soggettiva. Per il calore poi, tieni presente che non tutti vanno in calore a 6 mesi. Se il calore cade nella stagione invernale, può ritardare nei mesi primaverili, questo per permettere a eventuali piccoli di nascere e crescere in climi più miti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julo Inviato Gennaio 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2011 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julo Inviato Gennaio 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2011 Comunque questo è per darti l'idea delle dimensioni (Mila è il gatto grigio) La foto la puoi trovare nell'album "i miei gatti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2011 Purtroppo la foto non è visibile. Se vuoi puoi postarla qui usando un sito d'appoggio e una volta caricata la foto, devi copiare e incollare qui il link IMG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora