Vai al contenuto

Eccomci Anche Noi Qui

svampita

Recommended Posts

Buonasera a tutti sono Giovanna e sono un amante di tutti i tipi di animali :bigemo_harabe_net-117:

In casa purtoppo non ho molto spazio e quindi ho solo una coppia di canarini a fattore rosso,poco tempo fa è morta la nostra cioppi una tartaruga che aveva solo 8 anni,e da circa 1 mese sono arrivati Zoi e Cleo una coppia di porcellini d'india:wub: .

Sono sicura che apprenderò molto da questo forum (ne ho bisogno) specialmente per le cavie...

mi metto subito all'opera spulciando fra i vari argomenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanna, leggo solo ora, benvenuta tra noi, ti dico subito che io sono un appassionato di canarini ed uccelletti in genere, a fattore rosso li ho allevati per un bel po' di tempo... Chiedi pure nelle relative sezioni se hai bisogno!!! In casa mia tra poco arriveranno anche 2 porcellini d'india (non so se hai visto nella sezione le foto......)!! Rinnovo il Benvenuto tra di noi! Un abbraccio,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanna, leggo solo ora, benvenuta tra noi, ti dico subito che io sono un appassionato di canarini ed uccelletti in genere, a fattore rosso li ho allevati per un bel po' di tempo... Chiedi pure nelle relative sezioni se hai bisogno!!! In casa mia tra poco arriveranno anche 2 porcellini d'india (non so se hai visto nella sezione le foto......)!! Rinnovo il Benvenuto tra di noi! Un abbraccio,

grazie purtroppo non è unbuon periodo per me,l'altro giorno è morta la canarina (è un pò vecchiotta e aveva preso la bronchite)e uno dei due porcellini sta maluccio....io in questi periodi mi pento di avere in casa degli animali perchè non sopporto vederli soffrire o peggio morire :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace moltissimo, ho letto nella sezione delle cavie cosa ti sta accadendo, mi dispiace davvero tanto!! Se la canarina era vecchiotta non potevi nemmeno accoppiarla, meglio non rischiare..... Tutto si sistemerà non preoccuparti!!! PS fammi sapere se prendi un'altra canarina..... Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...