Vai al contenuto

Tumore...Cosa Fare?

Lady_Arya

Recommended Posts

ciao a tutti,

vi scrivo per condividere con voi cosa sta succedendo ad una delle mie topine mus musculus.

Settimana scorsa, non c'era.....o lameno io non l'ho notata....pensavo stesse solo ingrassando un po'....ma ora c'é!Un tumore all'addome, grosso circa 1cmx1cm.....cosa fare?

sono combattuta.....ma si tolgono di solito?o si aspetta che faccia il suo ciclo fino alla fine?io non so che fare....la piccina mangia e non sembra sofferente.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze al riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma.....per togliere si potrebbe provare...ma non garantisce nulla....e io non so se sia il caso....purtroppo esternamente non si vede nulla, solo il rigonfiamento :( non é superficiale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente tanto, sono situazioni davvero complicate.

Io penso che la cosa da valutare è se con l'operazione la sua aspettativa di vita migliora oppure se è più dannoso e doloroso farle subire l'intervento, con il post operatorio, medicazioni ecc...

Sicuramente sarai in grado di decidere la strada migliore per la tua topina.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare più di tanto...

io ho il mio criceto ww di 2 anni che ha un tumore interno sul pancino da settembre...ovviamente è andato in metastasi ma oggi il criceto è vivo,sano,vispo e felice...

anche gli altri 2 ww hanno un tumore(Milla sulla zampa e Moviola sulla pancia) ma non dà fastidio....non vederla come una spada di Damocle,è probabile che la topina conduca ancora una vita felice e soprattutto abbastanza lunga...

ci sarebbe pure da fare un agoaspirato per vedere se è benigno o maligno,ma ti cambia poco...se fosse benigno non avresti problemi!

Un abbraccio a te e una carezza alla piccola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...