Lady_Arya Inviato Febbraio 5, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2011 ecco qui, urgono le presentazioni ;D haru é una femmina ed ha un'orecchia in su e una in giù e zen é un maschietto che ha il pelo come una pecora. Dovrebbero essere fratellini, anche se mi sembra strano ;D eccoli, godeteveli sono una meravigliaaa vero?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2011 allora cosa ne dite??? ;Dho fatto bene?? hihihihi no non sono miei, sono della nonna del mio ragazzo, sono splendidi li ha appena presi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 5, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2011 Francy ma sono meravigliosiii!! Appena ho letto il titolo del topic pensavo avessi preso due compagnetti a Dante e ad Arwen! Sono dolcissimi, Haru è un amore con quelle orecchie "sbilenche"! Mi ricorda Artù, anche lui ha un'orecchia in giù adesso che tiene la testolina inclinata Zen invece sembra avere le orecchie arricciate! Quanto hanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2011 pare 2 mesi, almeno così ha riferito la negoziante alla nonna . Sono dolciccimi!!! No no niente compagni ai 2, poi con piggy che sta male ho a mala pena tempo per lui ;D certo che per?o a vederli viene la voglia ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 6, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2011 Sono proprio un amore La nonna del tuo ragazzo si è scelta una tenera compagnia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Febbraio 6, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2011 Che belli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2011 Hi hi hi, ma il maschietto sempbra davvero una pecorella! Che carini che sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2011 Se lo accarezzi capisci che è una pecora travestita da coniglio hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 15, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2011 Come stanno le due meraviglie? Crescono? Sono educate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora