VeVe Inviato Febbraio 12, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2011 Ri ciao a tutti, sono una vecchia utente del forum! Diciamo che è da qualche hanno che non sono più venuta qui, e avevo perso le speranze che ci fosse ancora il mio Account ... Bè mi chiamo Veronica e ho 21 anni. Piacere di conoscervi di nuovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 12, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2011 Ciao bentornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Febbraio 12, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2011 Ciao Veronica, bentornata tra di noi, è sempre un piacere conoscere persone a cui piacciono gli animali.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 13, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2011 Ciao Veronica e bentornata. Hai degli animali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Febbraio 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2011 Si ho due cani, tre gatti, una cocorita, galline e conigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 14, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2011 Benvenuta Veronica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora