Vai al contenuto

Pulizia

Lucia N

Recommended Posts

qualche giorno fa mi sono messa a pulire con un panno umido la zona "sederotto" perché con quei peli lunghi era un po' sudicio...ne ho approfittato per tagliargli un po' il pelo in quella zona e mi sono accorta che proprio in fondo al sederotto c'era una zona con dei peli ancora sporchi....cercando un po' su internet ho letto che in quella zona ci dovrebbe essere una ghiandola e in effetti ho notato che c'è una sorta di zona più scura con un odore particolare....mi chiedevo se è una zona che va pulita in qualche modo o non ce n'è bisogno?? perché ovviamente l'acqua da sola non ha pulito i peli unti intorno e non vorrei stressare troppo Russell a cui non piace farsi ispezionare il culetto:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

quella zona è la zona "hot" che induce un topo, nome a caso Oreste, ad assalire un altro topo, nome a caso Pitt....

ma nonostante questo secondo me non è da pulire..è una cosa naturale ...ancora meglio se il tuo topino è da solo o cmq non soffre di "violenze"..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno saponi e bagni si fa e sicuramente meglio è per loro....quindi è sempre preferibile tagliare il pelo corto nella zona e niente più!!!

Chiaro che se proprio è sporchissimo allora non si può fare a meno dell'acqua ma non userei saponi neutri, ma shampoo per neonati o per gattini.

Chiaramente poi vanno asciugati ben bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...