melly Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2011 ciao a tutti, sono Melly, trovo il vostro sito e forum molto interessanti io amo gli animali, tutti, a prescindere (qualche remora verso i serpenti) ;D ho 42 anni, un marito cuoco adorabile (e non lo dico per opportunismo) e tre bambini di 2,7 e 11 anni che impazziscono per gli animali! purtroppo abitiamo in un appartamento e per ora non se ne parla, ma questo è un anno di grandi cambiamenti, se davvero riusciamo a cambiare casa e prenderla col terreno per adibirlo a B&B allora inizieremo con le adozioni: i miei figli hanno già fatto la lista con i nomi per ognuno ( c'è pure un tacchino) spero di trovarmi bene in mezzo a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2011 Ciao Melly e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2011 Benvenuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2011 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2011 Benvenuta Melly! Avete davvero degli ottimi propositi, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Febbraio 24, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2011 Ciao Melly, mi fa tantissimo piacere che tutta la tua famiglia ami tantissimo gli animali, ancora di più mi fa piacere che darete loro una casa accogliente per la vita!!! Ti dò il benvenuto tra noi, sicuramente ti troverai benissimo, questo forum è come una grande famiglia!!!! Un saluto ed ancora benvenuta, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora