Vai al contenuto

La Mia Oca Non Si Regge In Piedi

Ospite

Recommended Posts

Quindi è solo un fatto di digestione!!!! Invece lui è l'unico cibo che cerca...

Prima di riparlare con il vet, volevo far passare almeno una settimana...e vediamo che succede!!!!

Ieri sera comunque il mio papero si è alzato...non riesco a capire...di giorno sta sempre seduto e la notte si alza...boh...c'è da dire però che da ieri pome gli ho rimesso quella medicina...oggi sembra più sereno anche in faccia...ha gli occhi più aperti e sembra che gli sia passata la sonnolenza. Tutto mi fa pensare che questa medicina gli faccia molto bene...infatti è seduto sempre vicino all'acqua e la beve di continuo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia assenza...il mio papero è morto...il 9 marzo...sono stata un pò male e non mi andava di scrivere!!!! Adesso posso dire con certezza che la veterinaria non ci ha capito proprio niente...lei pensava fosse artrosi...ed invece era sicuramente una malattia...la prossima volta me lo curo da sola!!!! Grazie a tutti...Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, nella mia citta' non ho a disposizione veterinari che si occupino di Oche/papere (lo so, e' triste ma e' cosi').

Siccome il primo post di questa discussione potrei utilizzarlo perfettamente dato che ho lo stesso problema con un oca muta di 7 anni.

Mi potreste dire il nome del medicinale di cui si parla? e come si somministra? (l'autrice della discussione non lo nomina mai).

GRAZIE a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho appena letto i vostri commenti in merito all’oca! Io praticamente ho la mia oca che beve di continuo e non si regge all’impiedi Oggi ho comprato il calcio kn vitamina D3 leggendo appunto su internet che le oche hanno parecchia carenza di calcio! Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa ?

OSPiTE potreste dirmi il nome del medicinale che hai utilizzato ? Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

la coccidiosi é probabile, se non fai qualcosa subìto il soggetto tira le cuoia in pochi giorni. consiglio foniopaddy, che peró costa come la tagliata di manzo, come prevenzione e anche come cura, unito a mangime proteico per giovani uccelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...