Ospite Inviato Marzo 7, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2011 Quindi è solo un fatto di digestione!!!! Invece lui è l'unico cibo che cerca... Prima di riparlare con il vet, volevo far passare almeno una settimana...e vediamo che succede!!!! Ieri sera comunque il mio papero si è alzato...non riesco a capire...di giorno sta sempre seduto e la notte si alza...boh...c'è da dire però che da ieri pome gli ho rimesso quella medicina...oggi sembra più sereno anche in faccia...ha gli occhi più aperti e sembra che gli sia passata la sonnolenza. Tutto mi fa pensare che questa medicina gli faccia molto bene...infatti è seduto sempre vicino all'acqua e la beve di continuo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2011 Scusate la mia assenza...il mio papero è morto...il 9 marzo...sono stata un pò male e non mi andava di scrivere!!!! Adesso posso dire con certezza che la veterinaria non ci ha capito proprio niente...lei pensava fosse artrosi...ed invece era sicuramente una malattia...la prossima volta me lo curo da sola!!!! Grazie a tutti...Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2011 Mi spiace moltissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Marzo 19, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2011 Povero papero, mi dispiace tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Marzo 20, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2011 Mi dispiace moltissimo per il tuo papero! Hai fatto tutto il possibile e ne sono sicuro!!! Non Abbatterti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldoz Inviato Ottobre 22, 2018 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2018 Ciao a tutti ragazzi, nella mia citta' non ho a disposizione veterinari che si occupino di Oche/papere (lo so, e' triste ma e' cosi'). Siccome il primo post di questa discussione potrei utilizzarlo perfettamente dato che ho lo stesso problema con un oca muta di 7 anni. Mi potreste dire il nome del medicinale di cui si parla? e come si somministra? (l'autrice della discussione non lo nomina mai). GRAZIE a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miky94 Inviato Settembre 17, 2019 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2019 Salve a tutti ho appena letto i vostri commenti in merito all’oca! Io praticamente ho la mia oca che beve di continuo e non si regge all’impiedi Oggi ho comprato il calcio kn vitamina D3 leggendo appunto su internet che le oche hanno parecchia carenza di calcio! Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa ? OSPiTE potreste dirmi il nome del medicinale che hai utilizzato ? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato Giugno 3, 2022 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2022 la coccidiosi é probabile, se non fai qualcosa subìto il soggetto tira le cuoia in pochi giorni. consiglio foniopaddy, che peró costa come la tagliata di manzo, come prevenzione e anche come cura, unito a mangime proteico per giovani uccelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora