Vai al contenuto

Geneta

Claudio

Recommended Posts

La moffetta non lo presa,, perche aveva già 1 anno .....

Stò per prendere un cucciolo di gatto.

Per gli scoiattoli, vorrei quelli piccolini, che si possono prendere in amno e coccolarli..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato una Genetta tigrina e devo dire che confermo quello che si dice (io ne ero gia' al corrente) e' un animale per persone che hanno tempo e passione ...bisogna assecondare alcuni lati comportamentali del loro carattere e cioe' amano stare a passeggio sopra le notre teste e non per terra , amano essere accarezzate e solo se ne hanno voglia ...mangiano uova carne cruda ,croccantini per gatti e fanno le loro cose nella lettiera se addestrate....le cose vanno molto meglio se acquistate da persone che le hanno allevate con il biberon...io sono molto appassionato e sto cercando una femmina :)...Per ovviare al fatto che amano stare sopra le nostre teste o oscogitato un sistema di travi che circolano su tutto il perimetro della stanza da letto cosi come la sua tana ...ovviamente essendo animale crepuscolare e notturno fa un pochino di rumori nella notte ma io ho il sonno pesante :) .un saluto a tutti .Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho due genette da un anno, una ha il classico manto a macchie l'altra è nera.

Sono molto belle, ma anche impegnative. Le mie sono semi domestiche, le posso accarezzare, ma non si lasciano prendere in braccio. Non sono affatto dei felini, sono dei viverridi, come la mangusta e il suricato. Io sconsiglierei di tenerle libere per casa, le mie genette hanno una stanza a loro disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...