caty88 Inviato Agosto 3, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2004 mi chiamo manuela e ho 14 anni si io c'e l'ho msn you quanti anni hai ?sicuramente più di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Inviato Agosto 3, 2004 Autore Segnala Share Inviato Agosto 3, 2004 NO, pure io ne ho 14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Inviato Agosto 3, 2004 Autore Segnala Share Inviato Agosto 3, 2004 Cmq pure io ho MNS........ Fra pocho prendo una mofetta e 2 scoiattoli , però non sò che razza prendere di scoiattoli !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Inviato Agosto 3, 2004 Autore Segnala Share Inviato Agosto 3, 2004 Se vuo ci scambiamo il contatto di MNS ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Agosto 3, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2004 da dove ti arriva la moffetta? Per gli scoittaoli, vuoi quelli più addomesticabili o quelli più grandi e appariscenti? anche il prezzo varia moltissimo Per un articolo sugli scoiattoli giapponesi lo trovi qui www.aeeweb.net Ciao Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Inviato Agosto 13, 2004 Autore Segnala Share Inviato Agosto 13, 2004 La moffetta non lo presa,, perche aveva già 1 anno ..... Stò per prendere un cucciolo di gatto. Per gli scoiattoli, vorrei quelli piccolini, che si possono prendere in amno e coccolarli.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuatuara1 Inviato Dicembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2006 Io ho acquistato una Genetta tigrina e devo dire che confermo quello che si dice (io ne ero gia' al corrente) e' un animale per persone che hanno tempo e passione ...bisogna assecondare alcuni lati comportamentali del loro carattere e cioe' amano stare a passeggio sopra le notre teste e non per terra , amano essere accarezzate e solo se ne hanno voglia ...mangiano uova carne cruda ,croccantini per gatti e fanno le loro cose nella lettiera se addestrate....le cose vanno molto meglio se acquistate da persone che le hanno allevate con il biberon...io sono molto appassionato e sto cercando una femmina ...Per ovviare al fatto che amano stare sopra le nostre teste o oscogitato un sistema di travi che circolano su tutto il perimetro della stanza da letto cosi come la sua tana ...ovviamente essendo animale crepuscolare e notturno fa un pochino di rumori nella notte ma io ho il sonno pesante .un saluto a tutti .Piero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spillo Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 Anch'io ho due genette da un anno, una ha il classico manto a macchie l'altra è nera. Sono molto belle, ma anche impegnative. Le mie sono semi domestiche, le posso accarezzare, ma non si lasciano prendere in braccio. Non sono affatto dei felini, sono dei viverridi, come la mangusta e il suricato. Io sconsiglierei di tenerle libere per casa, le mie genette hanno una stanza a loro disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora