Blue Inviato Febbraio 27, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2011 il mio pinscher da ieri sera ha cominciato a mordersi le zampe e stamattina non riusciva a stare fermo per via del prurito si grattava di continuo. parassiti a dosso non ne vedo però appena lo tocco si gratta fino allo sfinimento.. cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 27, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2011 Cosa mangia? Quanto tempo? Ha prurito solo nelle zampette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue Inviato Febbraio 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2011 mangia i soliti croccantini di tutti i giorni. il prurito l ha da ieri sera e si gratta da pertutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 27, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2011 Per caso è venuto a contatto come erbe, detersivo per i pavimenti. Ti consiglio di portarlo dal vet, il prorito può essere causato da molteplici fattori tra cui: allergie alimentari, parassiti, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue Inviato Febbraio 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2011 Oggi siamo usciti ma siamo stati sempre nello stesso pratino. Coi detersivi non saprei. Comunque lo portero prima possibile. Grazie mille per l aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 27, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2011 Tienici aggiornati mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 27, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2011 Come dice marty il prurito può dipendere da vari fattori. Parassiti addosso la vedo ancora difficile, fà ancora freddo. Anch'io ascolterei un veterinario, facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cipollina Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2011 anche il mio cane un po di tempo fa aveva sempre il prurito xo nn aveva ne parassiti e neanche i croccantini erano il problema visto che mangiava sempre i soliti...all'ora l'ho portato dalla veterinaria e gli ha diagnosticato una rognetta rossa...quindi portalo dalla veterinaria cosi ti dirà meglio cosa può avere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bursuc Inviato Maggio 9, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2011 anche il mio cane un po di tempo fa aveva sempre il prurito xo nn aveva ne parassiti e neanche i croccantini erano il problema visto che mangiava sempre i soliti...all'ora l'ho portato dalla veterinaria e gli ha diagnosticato una rognetta rossa...quindi portalo dalla veterinaria cosi ti dirà meglio cosa può avere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora