Vai al contenuto

Strana "Tosse"

Monika041

Recommended Posts

…Nuove noie per la piccola Kiku... e vi chiedo ancora una volta una indicazione...

Da circa un mese e mezzo Kiku ha degli attacchi di “tosse”. Non sono molto convinta sia “tosse”, e la definisco come tale solo perche’ non saprei come diversamente definirla. Sembra abbia difficolta’ a respiarare: insipira ed espira con fatica, tira fuori la liguetta e sembra “tossire”. Una lastra (di controllo routine semestrale post-mastectomia) ha evidenziato (e cio’ PRIMA della “tosse”) un pattern polmonare per il quale è stata in cura con antibiotici. Successivamente, circa un mese fa, l’ho nuovamente portata dal veterinario per il problema corrente. Mi sono stati prescritti aerosol per 7 giorni con cortisone, antibiotico ed altro. Finiti gli aerosol, il problema permane. Sottolineo che esso si accentua specie se le tengo in braccio e la coccolo con vigore…..Mi è stato consigliato un ecocardio (per capire se sono problemi cardiaci) e un eco addome (piu’ che altro per scongiurare la presenza di altre masse tumorali non evidenziate dai raggi X), che programmero’ per questa o la prossima settimana.

Riuscite ad aiutarmi in merito?

Molte grazie

Monica

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...