Monika041 Inviato Marzo 22, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2011 Salve a tutti! Domani pomeriggio, ore 14.30, KIKU potrebbe avere bisogno di essere un po' sedata per accertamenti. Da quale ora devo lasciarla senza pappa (ovvero: a che ora tolgo il cibo che le ho appena dato)? Posso lasciarle l'acqua? Grazie per una pronta risposta....in tempo per domani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 22, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2011 Io il cibo glielo toglierei da stasera. Per l'acqua alcuni gliela lasciano ma secondo me è meglio che domani mattina gliela togli, Tienici informati, mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Marzo 23, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2011 ciao, anch io dovrò fare la sedazione alla mia piccola e mi hanno detto che deve stare a digiuno da 12 ore...x l'acqua, dovrò sentire la vet.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora