Ospite Inviato Marzo 23, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2011 Non sono ancora molto esperto sui canarini e sulla loro alimentazione soprattuto. Quando riempio la mangiatoia con dei semini, non so mai quando è il momento di aggiungerne dei nuovi, perchè anche dopo una settimana, la mangiatoia sembra ancora piena. Sapete dirmi ogni quanto devo cambiare i semini nella mangiatoia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 23, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2011 Canarini scelgono i semi a loro piacimento,ed è normale che scartino alcuni. Io faccio così: per un canarino riempio circa metà mangiatoia. Il giorno successivo, quello che non è stato mangiato glielo metti sul fondo e rimetti cibo nuovo in mangiatoia. Loro amano beccattare anche sul fondo. Poi logicamente durante la pulizia gettarai tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...