EmiliaLeone Inviato Agosto 27, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2011 Erikaaaaaaaaa non sai che errore stavo facendo! Ti spiego, quando loro erano più piccoli pensavo che la madre fosse più grossa del padre e forse lo era quando era incinta o durante l'allattamento e quando li ho divisi per sesso ho controllato solo i piccoli mentre i genitori li ho divisi ad occhio. Ultimamente però questa differenza non era più evidente e mi è venuto il dubbio, così li ho controllati e... Avevo messo Pan con le femmine e Lyra con i maschi!!!!!!! Ora li ho spostati, sono passate 24 ore e sembrano convivere discretamente, di tanto in tanto si sente qualche zuffa ma è soprattutto per l'assalto al cibo o alla ruota. Diciamo che ho visto 2 criceti incompatibili e non è questo il caso. Diamo loro un altro po' di tempo per riacclimatarsi e sono sicura che andrà bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 27, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2011 Che confusione!! Speriamo che le nuove combriccole vadano daccordo come le vecchie! Se non te ne fossi accorta avresti avuto a breve tre nuove cucciolate Fammi sapere se va tutto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiliaLeone Inviato Agosto 27, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2011 Dici che ce l'ho fatta vero? 2 mesi li fanno intorno al 4 settembre, giorno più giorno meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 28, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2011 Stai tranquilla, i piccoli russi raggiungono la maturità sessuale intorno ai due mesi quindi non penso proprio che già possa essere successo il fattaccio! Vanno d'accordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiliaLeone Inviato Agosto 29, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2011 Sì. Litigano solo ogni tanto ma non si affrontano, non si provocano se si vedono. Ad esempio, hanno 2 case per gabbia con da 2 a 3 posti ognuna e tendono ad ammucchiarsi tutti da una parte e allora litigano, ma solo per pochi secondi, il tempo di farsi spazio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 29, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2011 Che carini Ovviamente se non dovessero più andare d'accordo devi essere pronta a separarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiliaLeone Inviato Agosto 29, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2011 ho ancora 2 scomparti nella gabbia di legno più le gabbie a grate che usavo prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 30, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2011 Ah perfetto, allora hai tutte le precauzioni possibili! Spero però che non ce ne sia bisogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora