kumina Inviato Aprile 4, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2011 Ciao a tutti =) Mi chiamo Lara e scrivo dalla Sardegna.. Sono un'amante degli animali ed ho una bella famigliola pelosa composta da 1 cane, 2 gatte, 4 furetti e tartarughe terrestri hh e marginate.. Mi sono innamorata del setter inglese per cui... ...sono alla ricerca di più informazioni possibili =)) A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 4, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2011 Ciao benvenuta a te e alla tua ciurma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 4, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2011 Benvenuta Lara! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 4, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2011 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2011 Ciao Lara, benvenuta!! I miei complimenti per le tartarughe che secondo me sono animali fantastici!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora