pernangelo Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2011 La mia Giorgi dopo 4anni e 6mesi mercoledi notte è morta, penso sia morta di vecchiaia anche se devo dire che fino a mercoledi sera stava benissiomo, pero alle 23.00 l'ho presa in braccio e ho notato che il suo cuoricino batteva forte e lei respirava con la bocca aperta come se sbadigliasse continuamente non sapendo cosa fare glio dato duye gocce di vitamina c ma dubitavo--------------alle 23.30 l'ho messa nella sua gabietta ma al mattino alle stte era morta . Volevo sapere se le cavie quando sono vecchie (4anni6mesi) sono vivaci come la mia e possono morire così nel giro di 3 /4 ore, grazie Sono tristissimo non pensavo che una cavietta potesse darmi questa sensazioni!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2011 Mi dispiace veramente tanto :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2011 Oh mi dispiace tanto.... :( però è piuttosto normale che animaletti come questi muoiano così all'improvviso, anche se fino a poche ore prima ci sembravano stare bene come sempre, o quasi. A me è successo così con il coniglio e tutti i criceti... tutti morti di vecchiaia... se la tua cavia avesse avuto qualche altra malattia a decorso più cronico te ne saresti di sicuro accorto...questa dev'essere stata una cosa fulminante, non credo avresti potuto farci nulla! mi dispiace per la tua tristezza, ti posso capire :( 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2011 Dispiace tantissimo anche a me!! Posso perfettamente capire il tuo stato d'animo, perdere un "amico" così caro è sempre un brutto colpo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 30, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2011 Non posso che unirmi agli altri: quando ci lasciano è davvero un dolore grande! Purtroppo questi animali hanno una vita molto breve e la tua Giorgi, come ben sai, possiamo dire che era già anzianotta. Quando ansimano in quel modo è perchè fanno fatica a respirare, per caso hai notato il giorno prima come un singhiozzo continuo? Pensa che comunque la tua Giorgi ha vissuto una bella vita con te, ha avuto affetto.....devi pensare a questo!!! Un forte abbraccio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 9, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2011 mi dispiace molto. Quando ero piccina é capitato anche e me la stessa cosa....mi ricordo com'era stato brutto vederla così.....stava malissimo.... La tua cavia sarà sicruro felice di aver condiviso la sua vita con te, ne sono certa. Un abbraccio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Maggio 12, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2011 mi dispiace tantissimo spero solo che, andandosene così in fretta, senza segni evidenti di malattie, non abbia sofferto...anzi..ne sono quasi sicura.. un bacione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora