Vai al contenuto

Giorgi È Morta

pernangelo

Recommended Posts

La mia Giorgi dopo 4anni e 6mesi mercoledi notte è morta, penso sia morta di vecchiaia anche se devo dire che fino a mercoledi sera stava benissiomo, pero alle 23.00 l'ho presa in braccio e ho notato che il suo cuoricino batteva forte e lei respirava con la bocca aperta come se sbadigliasse continuamente non sapendo cosa fare glio dato duye gocce di vitamina c ma dubitavo--------------alle 23.30 l'ho messa nella sua gabietta ma al mattino alle stte era morta . Volevo sapere se le cavie quando sono vecchie (4anni6mesi) sono vivaci come la mia e possono morire così nel giro di 3 /4 ore, grazie Sono tristissimo non pensavo che una cavietta potesse darmi questa sensazioni!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mi dispiace tanto.... :(

però è piuttosto normale che animaletti come questi muoiano così all'improvviso, anche se fino a poche ore prima ci sembravano stare bene come sempre, o quasi. A me è successo così con il coniglio e tutti i criceti... tutti morti di vecchiaia...

se la tua cavia avesse avuto qualche altra malattia a decorso più cronico te ne saresti di sicuro accorto...questa dev'essere stata una cosa fulminante, non credo avresti potuto farci nulla!

mi dispiace per la tua tristezza, ti posso capire :(

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che unirmi agli altri: quando ci lasciano è davvero un dolore grande!

Purtroppo questi animali hanno una vita molto breve e la tua Giorgi, come ben sai, possiamo dire che era già anzianotta.

Quando ansimano in quel modo è perchè fanno fatica a respirare, per caso hai notato il giorno prima come un singhiozzo continuo?

Pensa che comunque la tua Giorgi ha vissuto una bella vita con te, ha avuto affetto.....devi pensare a questo!!!

Un forte abbraccio gruppo.gif

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace molto.

Quando ero piccina é capitato anche e me la stessa cosa....mi ricordo com'era stato brutto vederla così.....stava malissimo....

La tua cavia sarà sicruro felice di aver condiviso la sua vita con te, ne sono certa.

Un abbraccio

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...