system90 Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2011 Salve,mi sono iscritto ora...credo che mi divertirò in questo forum....ho un cane che l'ho preso nel canile...si chiama Eddy,qualche volta chiamato anche amore,fratello,piccolo,tesoro ecc in famiglia,dai vicini invece bellissimo, orso bianco ecc. ....le ragazze quando lo vedono impazziscono.... è una razza unica per questo è il più bello del mondo.Ora vedo dove posso caricare le sue foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2011 Ben arrivati nel forum! Per presentarci il tuo bellissimo Eddy c'è la sezione Cani & cani, creata apposta per le presentazioni. Siamo curiosi di vedere le sue foto e di sentire la vostra storia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2011 Benvenuti! Aspettiamo di vedere Eddy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2011 Benvenuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2011 Benvenuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2011 Benvenuti, vi divertirete davvero qui ed imparere tantissime cose...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora