terrybells Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2011 ciaoo lui è Lucky, ha quasi 2 mesi ora è grande quanto una mano , ma non riesco a capire che razza sia ... e se rimarrà piccino picciò *_* voi che dite? mio fratello prima di portarlo ha detto che era un chihuahua ma non mi convince ... http://img7.imageshack.us/i/p270411135902.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2011 Cje carina. La foto è un po' scuretta, comunque anche a me sembrerebbe di taglia piccola e un simil chihuhua, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2011 Ma è davvero minuscola!!! Dalla forma della testa non mi sembra un vero chihuahua, ma di sicuro è piccinissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terrybells Inviato Maggio 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 5, 2011 si si è grande quanto un mio piede XDXD sta in una mano XDXD vi posterò una foto di qualità migliore gli occhietti sembrano tipici di quella razza e anche il carattere .... bah sinceramente non mi importa la razza, la mia Luna è un meticcio ( vi farò vedere la foto perchè è troppo buffa metà bassotto metà volpino , quindi bassa e lunga XDXD è un altro meticcio non mi disturba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2011 si potrebbe essere un incrocio con un chihuahua. Comunque è tenerissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy_Zeta Inviato Maggio 29, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2011 mia nonna ha un cane che da piccolo era identico al tuo!!!! adesso è diventato adulto e non è un chihuahua,ma semplicemente un dolcissimo meticcio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terrybells Inviato Giugno 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2011 eh si ora è cresciuto ed è diventato così : http://imageshack.us/photo/my-images/233/p030611171302.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 4, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2011 davvero carino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 28, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2011 Ma è davvero un amore di cagnolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 28, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2011 Ma è davvero un amore di cagnolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mya-FoxTerrier Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2011 Terry che meraviglia!!! Che microbino!!!! Ci fai vedere foto di com'è adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora