кσαℓєттα Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2011 Ciao Sono Кσαℓєттα.. Amo tantissimo i koala.. Sono la mia passione da quando sono piccola =) chi ha questa passione come me? ne avete mai preso uno in braccio?? (comunque mi sono iscritta oggi) ciao a tutti =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2011 Ciao Koaletta e benvenuta, il koala è un animale stupendo che merita tutto il nostro rispetto, molto simpatico e dal musino tenero!!! Spero che ti troverai bene nel nostro forum, un saluto, 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
кσαℓєттα Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 6, 2011 Ciao Cochise .. grazie del benvenuto.. =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2011 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
кσαℓєттα Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 6, 2011 Grazie Martyfloo =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 7, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2011 Ciao Koaletta e benvenuta! Trovo anche io che i koala siano dei bellissimi animali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora