kassandra Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2011 aiuto il mio coniglio si contorce non so il perche ha iniziato a sporcasi la coda di feci ieri gli abbimo fatto il bide era troppo sporco lavato con acqua tiepida e con un panno e l'abbiamo messo al sole per farlo asciugare ora pero non mangia piu e si contorce piango perche mia nonna gia mi aveva detto che era malato e che non vivra ancora a lungo sono giu non so cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2011 Da quanto ci racconti sembra molto malato... l'unico consiglio che posso darti è quello di non perdere tempo e portarlo da un veterinario esperto in animali esotici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2011 Ciao Kassandra, mi dispiace tantissimo per quello che ci racconti. Assolutamente, come ha già detto Zarina, devi portarlo il prima possibile da un veterinario esperto in animali esotici. Da quello che dici penserei alle convulsioni, che sono la manifestazione di qualche problematica più grave. Le feci molli sono il primo sintomo di malessere e i problemi che le provocano possono essere i più disparati. Anche il fatto che non mangia significa che il piccolo sta soffrendo per qualche ragione. Mi raccomando, intervieni il prima possibile e aggiornaci sulla sua salute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kassandra Inviato Maggio 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2011 nulla da fare e morto subito dopo aver scritto qui nel forum povero coniglietto .......... sono molto giu . era piccolo ... me l'hanno regalato credo che fosse gia malato anzi forse era ceco perche camminava e sbatteva a volte, oppure passava nella ciotola dell'acqua e poi aveva le gambe posteriori molto spalancate una preghierina per il piccolino non posso fare piu nulla e successo tutto in pochissimo tempo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2011 Mi dispiace davvero tantissimo per il tuo piccolo E' importante, quando si decide di prendere con se un piccolo amico, sapere a chi potersi rivolgere in caso di difficoltà ed è altrettanto fondamentale far fare al nuovo arrivato una visita di controllo per assicurarsi che stia bene. Un bacio al piccolo che corre sul ponte E un abbraccio a te Ti sono vicina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 17, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2011 quando si riceve un coniglietto che ci sembra malato sarebbe bene portarlo subito da un veterinario e non aspettare che le cose peggiorino, sai i coniglietti peggiorano molto velocemente. MI dispiace molto per il tuo piccino e per la tristezza che provi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora