Vai al contenuto

Che Mi Consigliate?

LaKikka

Recommended Posts

ciao ragazzi...i miei coco stanno bene...urlano giocano saltellano si arrampicano tutto ok...a parte che perdon abbastanza piume tutto ok...

la coppietta felice però...si ama....ma come dire....non conclude ahahha e quindi per ora ancora nulla....mi sa che non entrano neppure nel nido....quindi mi domandavo...che faccio lollo lo unisco a loro oppure lo continuo a lasciare separato....dico lollo perchè mi sa che cochise ci avevi azzeccato....la cera sta diventando azzurra.... ;-)

quindi due maschi con una femmina si possono mettere o non è prudente metterlo...

me lo chiedo perchè ieri li stavo pulendo e dato che c'era una bella giornata li ho messi sul balcone ma lollo dato che la sua gabbia è piccola l'avevo tenuto dentro...non vi dico che macello urlavano come degli calmanati la coppia si attaccava alla gabbia in direzione dell'entrata della stanza e lollo sclerava si attaccava anche a lui...quando li ho avvicinati tutti appiccicati alla parete confinante ...sembrava che si consolassero....hanno fatto macello per piu' di un'ora....

quindi....che dite tolgo il nido e li metto insieme o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kikka,

assolutamente non devi metterli tutti insieme, come ti hanno consigliato Martyfloo e Malinois, potresti scatenare una bella rissa!!!!

Lollo fa così perchè questi uccelli in natura vivono in grandi colonie e non amano la solitudine, potresti prendere una compagna anche a lui, però accertati che sia maschietto al 100%!!!

Per far si che la coppia si riproduca in tranquillità, ti consiglio di tenere l'altro pappagallino (lollo) lontano da loro, non dovrebbero nè vederlo nè sentirlo, si distaggono molto e non combinano nulla!!!

Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahha no non mi sembra il caso...ahahah

e si infatti...io non lo separo perchè ho paura che soffra....però adesso provo a vedere di metterlo in un'altra stanza...e vediamo ...vi farò sapere....

grazie a tutti dei vostri sempre ben accetti consigli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...